Certo Infatti io ho scritto che secondo me Maldini non è rimasto per il "forse il prossimo anno ti diamo 100 mln", ma perchè evidentemente lui ama il Milan, ha costruito qualcosa di importante in questi due anni si sente che la casa che ha costruito è in parte sua e vuole completare l'opera, vuole lavorare e non starsene al mare anche a costo di andare contro per lui stessa ammissione "garante".
Puo darsi, per me è una conclusione tirata per i capelli visto che ha firmato tre settimane fa, dettata penso dalla frustrazione di questo mercato piu che altro, che sta mettendo non poca ansia a tutti vedo.
Perchè quello che vediamo di concreto è che stiamo trattando un giocatore di 21 anni per 35 milioni, roba che mi pare non stia facendo nessuna altra squadra italiana in questo momento, senza prima dover cedere qualcuno.
Segno che forse qualche promessa Maldini l'ha ricevuta davvero. Finora abbiamo fatto poco, il problema è stata la perdita di tempo prima del rinnovo perchè i soldi ripeto li stiamo mettendo. Pochi o tanti è relativo. Per quelli che vorrebbero smiliardare sono sempre pochi, se vogliamo essere onesti per un acquisto del tipo di CDK (ragazzo giovane senza esperienze importanti, dal campionato belga) a me sembrano un bel po' invece.
Nel concreto SE portano a casa CDK per questa cifra è un acquisto da garante eccome, non so cosa vi aspettiate. Maldini parlo di tre acquisti importanti, secondo la nostra logica aggiungo io (cioe calcio VERO E SERIO non figurine e mi...ate varie come fanno altre squadre che ci arrivano dietro venti punti in classifica), e mi pare CDK SAREBBE il primo di questi (poi vedremo il resto).
Siamo in enorme ritardo, questo è indiscutibile credo e mette ansia, anche per questo bisogna avere pazienza e tirare le somme quando sarà il momento.