Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
In effetti manca proprio l’equilibrio :asd:
Paolo é umano, ha una famiglia. Avrà accettato il contratto e basta. Solo un povero ritardato rifiuterebbe tanto denaro, nonostante non ne abbia bisogno. Ed é anche probabile, ed ovvio, che a lui piaccia lavorare nell'ambiente calcio, nel suo ambiente. Fine. Altro che garante di un progetto che non esiste. Il suo "errore"? L'intervista. La schiena dritta ce la devi avere anche con la proprietà in sede di mercato, altrimenti sei un ibrido, una mezza doggystyle, 60-70°, altro che dritta, a seconda di quando e come ti conviene.

Reaction score
3,443
Dalla tua bocca no, ma sono apparse più volte. Io aspetto la fine dei giochi e valuto anche le eventuali spiegazioni di Maldini.
@Blu71 invece che likare tutti i tuoi post, ti dico semplicemente che condivido la tua posizione quando si parla di Maldini e di Milan. Sempre. E' l'attitudine giusta, lineare e disponibile al confronto, ma ferma su certi principi. E io sono d'accordo.

Reaction score
10,788
Posto che la polpetta duarte non ti andrà mai giù quindi non lo apprezzerai mai fino in fondo hai perfettamente ragione.
Maldini ha dichiarato di essere il nostro garante, e può permetterselo perché a mio avviso l'ha meritato, ci ha anche fatto penare fino al 30 giugno per rinnovare, dicendo che avrebbe accettato solo un progetto vincente e che servivano tre innesti.
Bene, se non dovessero arrivare perché è venuta meno la parola data, il mio garante che è lì non per soldi deve andarsene, se no sarà difficile dimostrare che la parte economica non gli interessa (e io ci credo che tenga più al Milan che ad arricchire il suo conto in banca, se no sarebbe arrivato coi cinesi)
Aspetta,io ho sempre pensato che coi cinesi non arrivò perché lì non avrebbe avuto alcun margine di manovra,sarebbe stato sotto Fassone e Mirabelli perennemente,non avrebbe mai potuto immaginare,lui come noi,come sarebbe andata a finire e che il progetto era una commedia in realtà,quindi rifiutò per incarichi che voleva e non gli vennero dati.Inoltre io penso che chi da sempre è abituato a un certo tenore di vita i soldi non se li fa mai bastare,quindi se mi chiedi se secondo me per lui conta pure l'aspetto economico ti dico di sì senza dubbio alcuno.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Ti piace vincere facile :asd:
La sensazione è che a lui interessasse principalmente rinnovare il suo contatto, anzi ambiva al ruolo occupato ora da Gazidis me si è dovuto accontentare. Non ci sarebbe niente di male in tutto ciò se non ci fossero state tutte quelle dichiarazioni recenti e passate sul Milan e contro l' operato di chi teneva il timone ai tempi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Aspetta,io ho sempre pensato che coi cinesi non arrivò perché lì non avrebbe avuto alcun margine di manovra,sarebbe stato sotto Fassone e Mirabelli perennemente,non avrebbe mai potuto immaginare,lui come noi,come sarebbe andata a finire e che il progetto era una commedia in realtà,quindi rifiutò per incarichi che voleva e non gli vennero dati.Inoltre io penso che chi da sempre è abituato a un certo tenore di vita i soldi non se li fa mai bastare,quindi se mi chiedi se secondo me per lui conta pure l'aspetto economico ti dico di sì senza dubbio alcuno.
Si si, però rispetto a uno Zanetti lui vuole contare. Quindi sicuramente i soldi contano (non viene mica a lavorare a 1000 euro al mese), ma non sono l'unico aspetto (se no pur di incassare avrebbe fatto lo scendiletto di Fassone e Mirabelli).
Poi c'è da capire se voglia 'comandare' per il bene del Milan o per ego personale.
Voglio credere alla prima

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,184
La sensazione è che a lui interessasse principalmente rinnovare il suo contatto, anzi ambiva al ruolo occupato ora da Gazidis me si è dovuto accontentare. Non ci sarebbe niente di male in tutto ciò se non ci fossero state tutte quelle dichiarazioni recenti e passate sul Milan e contro l' operato di chi teneva il timone ai tempi.

Io ritengo la tua sensazione sbagliata. Chi avrà avuto ragione lo scopriremo a breve.

Reaction score
10,788
Si si, però rispetto a uno Zanetti lui vuole contare. Quindi sicuramente i soldi contano (non viene mica a lavorare a 1000 euro al mese), ma non sono l'unico aspetto (se no pur di incassare avrebbe fatto lo scendiletto di Fassone e Mirabelli).
Poi c'è da capire se voglia 'comandare' per il bene del Milan o per ego personale.
Voglio credere alla prima
Ma guarda che nemmeno io ci starei a fare la figurina come Zanetti,ma nemmeno mi lancerei in promesse che so di non poter mantenere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Certo Infatti io ho scritto che secondo me Maldini non è rimasto per il "forse il prossimo anno ti diamo 100 mln", ma perchè evidentemente lui ama il Milan, ha costruito qualcosa di importante in questi due anni si sente che la casa che ha costruito è in parte sua e vuole completare l'opera, vuole lavorare e non starsene al mare anche a costo di andare contro per lui stessa ammissione "garante".
Puo darsi, per me è una conclusione tirata per i capelli visto che ha firmato tre settimane fa, dettata penso dalla frustrazione di questo mercato piu che altro, che sta mettendo non poca ansia a tutti vedo.

Perchè quello che vediamo di concreto è che stiamo trattando un giocatore di 21 anni per 35 milioni, roba che mi pare non stia facendo nessuna altra squadra italiana in questo momento, senza prima dover cedere qualcuno.

Segno che forse qualche promessa Maldini l'ha ricevuta davvero. Finora abbiamo fatto poco, il problema è stata la perdita di tempo prima del rinnovo perchè i soldi ripeto li stiamo mettendo. Pochi o tanti è relativo. Per quelli che vorrebbero smiliardare sono sempre pochi, se vogliamo essere onesti per un acquisto del tipo di CDK (ragazzo giovane senza esperienze importanti, dal campionato belga) a me sembrano un bel po' invece.

Nel concreto SE portano a casa CDK per questa cifra è un acquisto da garante eccome, non so cosa vi aspettiate. Maldini parlo di tre acquisti importanti, secondo la nostra logica aggiungo io (cioe calcio VERO E SERIO non figurine e mi...ate varie come fanno altre squadre che ci arrivano dietro venti punti in classifica), e mi pare CDK SAREBBE il primo di questi (poi vedremo il resto).

Siamo in enorme ritardo, questo è indiscutibile credo e mette ansia, anche per questo bisogna avere pazienza e tirare le somme quando sarà il momento.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto