Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
Sai cosa succederà a quel ds?pomodori in faccia ogni qualvolta ce ne sarà occasione. Cosa che con Paolo non potrà mai accadere.

E comunque per dirvela tutta state realizzando il sogno di Elliott. Speculare sul Milan e tifosi a cuccia.

Io non sto a cuccia. Cerco, con equilibrio, di valutare le singole responsabilità senza ritenere Maldini infallibile nelle scelte ma senza mettere in dubbio la sua buona fede verso il Milan.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
Io non sto a cuccia. Cerco, con equilibrio, di valutare le singole responsabilità senza ritenere Maldini infallibile nelle scelte ma senza mettere in dubbio la sua buona fede verso il Milan.
La buona fede va dimostrata con i fatti. Quindi salto di qualità "come lui ha affermato" o dimissioni se il pensiero della proprietà non è in linea con il suo. Diversamente vorrà dire ha perso un mese sistemare i propri interessi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,155
La buona fede va dimostrata con i fatti. Quindi salto di qualità "come lui ha affermato" o dimissioni se il pensiero della proprietà non è in linea con il suo. Diversamente vorrà dire ha perso un mese sistemare i propri interessi.

Prima di arrivare a questa tua conclusione sarebbe il caso di aspettare la fine del mercato e le spiegazioni di Maldini.

Reaction score
2,271
Maldini dirigente dal 2018:

Dichiarazioni estate 2018. Puntiamo a ritornare in Champions in 3 anni:

2019 Quinto Posto Europa League
2020 Sesto Posto Europa League
2021 Secondo Posto Champions League

Dichiarazioni Estate 2021: Puntiamo allo scudetto:

2022: Primo Posto

Dichiarazioni Estate 2022: Puntiamo alla seconda stella e ad essere competitivi in Champions. The Show Must Go On.

Giusto per ricordare quanto sia di parola IL GARANTE che a quanto competenza calcistica in 4 anni ha dato le piste a tutti. Marotta per vincere un campionato ha dovuto ipotecare anche sua Madre, noi vinciamo dimezzando costi.

Può e deve migliorare sulle trattative e soprattutto sul mercato in uscita ma dovremmo baciare anzi leccare il pavimento per avere questa persona alla guida Tecnica del Club. Lo amo
Come garante direi proprio che ha garantito fino adesso.

Reaction score
3,793
Io ancora spero che si dimetta,con un gesto plateale che gli farebbe recuperare tutti i punti persi.Nel mio Olimpo non siederà mai di fianco a FRANCO,ma spero di non vederlo scivolare verso l'ultimo gradino in cui siedono gli ignobili.

Ma tu ce l'hai con Maldini perché non è Baresi, dai.
Non prendiamoci in giro... Al di là dell'avatar, già fare una premessa del genere "per me non siederà mai di fianco a Franco" fa capire chiaramente il tuo punto di vista (a prescindere, aggiungo).
A parti invertite, a Baresi gli avresti steso il tappeto rosso e staresti massacrando i rabbini, come del resto sarebbe giusto fare.
Purtroppo la società AC Milan è l'unica nella storia ad avere/avere avuto due bandiere così e i tifosi invece che gioirne e vantarsi di questo unicum stanno a battibeccare su chi dei due sia meglio.

Reaction score
10,788
Ma tu ce l'hai con Maldini perché non è Baresi, dai.
Non prendiamoci in giro... Al di là dell'avatar, già fare una premessa del genere "per me non siederà mai di fianco a Franco" fa capire chiaramente il tuo punto di vista (a prescindere, aggiungo).
A parti invertite, a Baresi gli avresti steso il tappeto rosso e staresti massacrando i rabbini, come del resto sarebbe giusto fare.
Purtroppo la società AC Milan è l'unica nella storia ad avere/avere avuto due bandiere così e i tifosi invece che gioirne e vantarsi di questo unicum stanno a battibeccare su chi dei due sia meglio.
No no,mi dispiace ma ti sbagli,non sono mai stato lo zerbino di nessuno,non sono fazioso.Avrei condannato anche Baresi e pure il totem dell'avatar se mi avessero preso in giro,ma la prova non ce l'avremo mai.

Reaction score
3,793
Prima di arrivare a questa tua conclusione sarebbe il caso di aspettare la fine del mercato e le spiegazioni di Maldini.

Se tutta la gente che sta a sindacare in modo così veemente e frettoloso sull'operato altrui, portato avanti con gli spiccioli tra l'altro, avesse a che fare con un superiore che utilizza lo stesso metro di giudizio, durerebbe un mese a livello lavorativo e starebbe a fare la fame sotto i ponti.
Per fortuna che il tempo è galantuomo... Molto più delle persone, aggiungo.

Reaction score
3,793
No no,mi dispiace ma ti sbagli,non sono mai stato lo zerbino di nessuno,non sono fazioso.Avrei condannato anche Baresi e pure il totem dell'avatar se mi avessero preso in giro,ma la prova non ce l'avremo mai.

Non lo so, do per buono quello che mi dici ma permettimi di avere un minimo di dubbio vista la foga dei post contro Maldini :asd:
Fatta questa premessa, non è chiaramente mia intenzione dare addosso a nessun utente perché è sacrosanto che ognuno abbia il suo punto di vista, ma nel mio piccolo spero di riportare un po' di equilibrio in certe discussioni che ultimamente non stanno facendo bene né a noi tifosi né al Milan stesso.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Se tutta la gente che sta a sindacare in modo così veemente e frettoloso sull'operato altrui, portato avanti con gli spiccioli tra l'altro, avesse a che fare con un superiore che utilizza lo stesso metro di giudizio, durerebbe un mese a livello lavorativo e starebbe a fare la fame sotto i ponti.
Per fortuna che il tempo è galantuomo... Molto più delle persone, aggiungo.
Chiudiamo il forum e apriamolo due volte all'anno, il 2 settembre per valutare il mercato e dopo la 38ª per valutare la stagione.Il resto del tempo commentiamo solo i post nell'album della gnocca. Sta roba di valutare nel tempo dirigenti, proprietari e calciatori si è visto dove ci ha portato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto