Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il numero uno, come un re Mida: ogni cosa che tocca diventa oro.
Quando si ritirò anni fa finì la mia "giovinezza", ora è tornato per far risalire il Diavolo dall'inferno.
Intoccabile, non criticabile, un monumento per noi rossoneri. e un esempio per tutti i tifosi di calcio.

Ancora oggi mi commuovo quando vedo questo video

Reaction score
3,716
non avevo ancora scritto qui dopo la vittoria..su Paolo c'è poco da dire..non un mostro di simpatia probabilmente, ma si sa Paolo si ama non si discute!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,159
non avevo ancora scritto qui dopo la vittoria..su Paolo c'è poco da dire..non un mostro di simpatia probabilmente, ma si sa Paolo si ama non si discute!

Io penso che tutte le Società, non solo italiane, invidino il Milan per il fatto di avere in Dirigenza una persona come Paolo Maldini che è apprezzata in tutto il Mondo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
A me emoziona tantissimo pensare che siamo tornati a vincere con Paolo Maldini in dirigenza. Pensare a come è stato trattato da galliani, a quella famosa intervista alla Gazzetta, al rifiuto a legarsi al Milan dei cinefake e di Fassone e Mirabelli.
L'anno scorso girava una fanart bellissima con Paolo che indicava la via ad un piccolo tifoso intristito. Adesso il cammino è completo. Speriamo di toglierci ancora tante soddisfazioni. Lui per noi resta sempre il punto di riferimento, il più grande orgoglio e la maggiore garanzia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A me emoziona tantissimo pensare che siamo tornati a vincere con Paolo Maldini in dirigenza. Pensare a come è stato trattato da galliani, a quella famosa intervista alla Gazzetta, al rifiuto a legarsi al Milan dei cinefake e di Fassone e Mirabelli.
L'anno scorso girava una fanart bellissima con Paolo che indicava la via ad un piccolo tifoso intristito. Adesso il cammino è completo. Speriamo di toglierci ancora tante soddisfazioni. Lui per noi resta sempre il punto di riferimento, il più grande orgoglio e la maggiore garanzia.
Il sogno ora è alzare LA COPPA con lui dirigente

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,159
Si sta rivelando un grande dirigente.
Peraltro non ci si rende conto (e nemmeno io), dell'importanza che ha. È letteralmente una leggenda che cammina.

Maldini fino ad ora è stato più apprezzato dai tifosi di altre squadre. Maldini, come tutti, può essere criticato ma non pochi tifosi del Milan sono arrivati ad insultarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto