Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,716
quanto è che Maldini è ritornato? ecco credo che questo sia in assoluto il momento in cui si gioca di piu la faccia

lui si è messo in questa situazione con l'intervista e ora lui deve gestirla

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,721
quanto è che Maldini è ritornato? ecco credo che questo sia in assoluto il momento in cui si gioca di piu la faccia

lui si è messo in questa situazione con l'intervista e ora lui deve gestirla

Paolo ha gettato delle condizioni, Cardinale le avrà avallate.
Paolo è la garanzia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,721
Intanto abbiamo perso il centrale mancino più forte d'Europa grazie ai rabbini e jerry baccalà. Paolo sarà un pochino irritato.
Questa è la solita narrazione esagerata, Paolo avrà fatto la sua offerta e da lì non si è più mosso. Te l ha detto anche lui nella famosa intervista “ ci sono tanti centrali forti come Botman in giro per l Europa.

Lasciatelo lavorare.

Reaction score
214
Questa è la solita narrazione esagerata, Paolo avrà fatto la sua offerta e da lì non si è più mosso. Te l ha detto anche lui nella famosa intervista “ ci sono tanti centrali forti come Botman in giro per l Europa.

Lasciatelo lavorare.
Io sono d'accordo con te su Botman, però non si può far finta che non ci sia stato un problema di comunicazione in queste settimane. Sarebbe bastato dichiarare che Maldini e Massara avrebbero rinnovato il contratto a fine mese. E invece no, una società neo-arrivata che si fa prendere a pesci in faccia dalla mattina alla sera su tutti i giornali. Ci hanno abituato a non far trapelare niente sugli acquisti, quindi non è che mi aspettassi che cambiasse qualcosa da quel punto di vista, ma almeno sui rinnovi dei dirigenti avevano il dovere di cambiare strategia comunicativa.

Reaction score
3,793
Intanto abbiamo perso il centrale mancino più forte d'Europa grazie ai rabbini e jerry baccalà. Paolo sarà un pochino irritato.

Il problema è più a livello d'immagine che altro... Non ha senso star dietro per mesi a gente che poi non arriva... Inoltre se il buongiorno si vede dal mattino, le prospettive non sono rosee.

Ma a livello tecnico Botman lascia il tempo che trova, dato che è pieno di centrali forti (almeno una decina buona che possano sopperire al suo mancato arrivo).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,721
Io sono d'accordo con te su Botman, però non si può far finta che non ci sia stato un problema di comunicazione in queste settimane. Sarebbe bastato dichiarare che Maldini e Massara avrebbero rinnovato il contratto a fine mese. E invece no, una società neo-arrivata che si fa prendere a pesci in faccia dalla mattina alla sera su tutti i giornali. Ci hanno abituato a non far trapelare niente sugli acquisti, quindi non è che mi aspettassi che cambiasse qualcosa da quel punto di vista, ma almeno sui rinnovi dei dirigenti avevano il dovere di cambiare strategia comunicativa.

Non saprei cosa risponderti, però ha parlato Scaroni e Cardinale. Entrambi ti hanno detto che si sarebbe andati avanti senza problemi.

Reaction score
3,872
ma l'aveva fatto capire dall'intervista invettiva contro la società di mesi fa che botman non sarebbe venuto, credo che ormai gli sara passata l'irritazione :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto