Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ancora non riesco a credere che abbiamo vinto lo scudetto comprando Billy Ballo, Giroud, Florenzi, Messias, Bakayoko, Mike e Lazetic. E due di loro sono stati addirittura fondamentali! Poi vedo il calciomercato del "più grande DS del mondo": Dumfries (12 milioni), Correa (31), Gosens (25) e Dzeko, un mediocre, uno evanescente, uno rotto e uno bollito...e ho capito che il migliore dirigente ce l'abbiamo noi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Ancora non riesco a credere che abbiamo vinto lo scudetto comprando Billy Ballo, Giroud, Florenzi, Messias, Bakayoko, Mike e Lazetic. E due di loro sono stati addirittura fondamentali! Poi vedo il calciomercato del "più grande DS del mondo": Dumfries (12 milioni), Correa (31), Gosens (25) e Dzeko, un mediocre, uno evanescente, uno rotto e uno bollito...e ho capito che il migliore dirigente ce l'abbiamo noi.
Tutto giusto. Ma i giocatori fondamentali sono stati 3 non due:
-Mike, Giroud e Florenzi perché quando Theo era qualificato a Calabria uno straccio post covid Florenzi a sinistra e a destra ha fatto benissimo oltre quello che ha portato nello spogliatoio :sisi:

Reaction score
2,436
Tutto giusto. Ma i giocatori fondamentali sono stati 3 non due:
-Mike, Giroud e Florenzi perché quando Theo era qualificato a Calabria uno straccio post covid Florenzi a sinistra e a destra ha fatto benissimo oltre quello che ha portato nello spogliatoio :sisi:
Se avete occasione guardatevi l’inquadratura in tribuna di Paolo e Richy dopo il gol di Florenzi in Verona-Milan!

Paolo chiama Ricky é con un gran sorriso gli dice qualcosa Del tipo “avevi ragione tu su Florenzi” (che Massara conosceva bene dai tempi di Roma).

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,159
Buon Compleanno Paolo e non mi deludere...mantieni la parola: un Milan Top oppure abbandona questi strozzini speculatori.

Sono d’accordo sul fatto che Maldini non debba farsi coinvolgere da questi indegni ma, allo stesso tempo, temo che senza di lui la situazione sarebbe pure peggiore.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,676
Sono d’accordo sul fatto che Maldini non debba farsi coinvolgere da questi indegni ma, allo stesso tempo, temo che senza di lui la situazione sarebbe pure peggiore.
Dovesse rimanere con il solito mercato da pezzenti continuerà ad essere il parafulmine di questi esseri ignobili. Per come la vedo io se non rinnova, il 1 Luglio deve fare una conferenza stampa e spiegare per bene la situazione. Il 2 Luglio deve partire una contestazione di quelle da far passare la voglia di farli venire a Milano anche solo per le vacanze a sti vermi approfittatori. Ed allo stadio non deve entrare nessuno altro che Moneyball e progetto Media Company.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto