Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,298
Tutti sono criticabili ma, per me. prima di emettere sentenze sarebbe opportuno aspettare ed in ogni caso ascoltare cosa avrà da dire Maldini ai tifosi che credono in lui.

Il garante l'abbiamo già ascoltato.
Ha parlato di 3 acquisti TOP e 3 acquisti TOP aspetteremo.

E con TOP si intendono acquisti TOP,non al livello di Junior Vacca del Venezia (oggi sono in fissa con questo giocatore :asd: )

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,237
Il garante l'abbiamo già ascoltato.
Ha parlato di 3 acquisti TOP e 3 acquisti TOP aspetteremo.

E con TOP si intendono acquisti TOP,non al livello di Junior Vacca del Venezia (oggi sono in fissa con questo giocatore :asd: )

Io che sono un tifoso ignorante aspetto che Maldini mi spieghi, alla fine del mercato, perché eventualmente le sue dichiarazioni sono state disattese. Poi trarrò le mie conclusioni senza necessità di insultarlo.

Reaction score
20,298
Io che sono un tifoso ignorante aspetto che Maldini mi spieghi, alla fine del mercato, perché eventualmente le sue dichiarazioni sono state disattese. Poi trarrò le mie conclusioni senza necessità di insultarlo.

Ah,perchè in tal caso speri anche in qualche dichiarazione ? :asd:
Caspita,la nostra proprietà/dirigenza è apprezzatissima per tutte le dichiarazioni giornaliere che rilascia soprattutto a noi tifosi....
Del resto,siamo i n°1 al mondo in comunicazione :troll:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Aggiornamento: da giugno 2019 è il nuovo direttore tecnico del Milan, prendendo il posto di Leonardo.

Nella giornata di domenica 5 agosto è stato ufficializzato, finalmente, il ritorno di Paolo Maldini nel Milan. L'ex capitano ricoprirà la carica di Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

Paolo Maldini è nato il 26 giugno del 1968. Ha giocato per tutta la carriera nel Milan, vincendo tutto ciò che c'era da vincere.

Torna al Milan dopo quasi 10 anni, nel ruolo di dirigente.
In quanto a comunicazione coi tifosi comunque sta veramente sotto zero. Lui come tutta la dirigenza. E se di una proprietà speculatrice mi importa meno di zero, da lui questo non lo accetto. A me frega anche della forma, non solo della sostanza. Anche perché poi la sostanza non si chiama di certo De Bruyne... In champions comunque vada per me rischiamo di fare una figuraccia. Questa rosa non è assolutamente competitiva per il doppio impegno e da qualche parte qualcosa credo proprio si perderà. Anche perché parliamoci chiaro : se le risorse fossero state un minimo sostanziose, oggi saremmo assai più avanti col mercato. Inutile farsi troppe illusioni. Aspetto al varco pure lui così come la proprietà, ben lieto di esser smentito

Reaction score
836
Maldini dirigente dal 2018:

Dichiarazioni estate 2018. Puntiamo a ritornare in Champions in 3 anni:

2019 Quinto Posto Europa League
2020 Sesto Posto Europa League
2021 Secondo Posto Champions League

Dichiarazioni Estate 2021: Puntiamo allo scudetto:

2022: Primo Posto

Dichiarazioni Estate 2022: Puntiamo alla seconda stella e ad essere competitivi in Champions. The Show Must Go On.

Giusto per ricordare quanto sia di parola IL GARANTE che a quanto competenza calcistica in 4 anni ha dato le piste a tutti. Marotta per vincere un campionato ha dovuto ipotecare anche sua Madre, noi vinciamo dimezzando costi.

Può e deve migliorare sulle trattative e soprattutto sul mercato in uscita ma dovremmo baciare anzi leccare il pavimento per avere questa persona alla guida Tecnica del Club. Lo amo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Speravo che riuscisse a ottenere almeno una garanzia di maggiore solerzia nella trattative, con una catena di comando più snella e meno macchinosa. Niente di tutto ciò, come al solito trattative lunghissime, ma speriamo con esito positivo. Con CDK per me si gioca molto, sia lui che Elliot, perché se fallisce pure CDK allora significa che dai colloqui con Elliot e Redbird non ha ottenuto nulla di quello che aveva predicato in quella intervista.

Reaction score
2,413
Va bè Paolo a me fotte sega proprio che tu sia il n°1 della comunicazione, non capisco perchè il tifoso contabile non va bene ma il tifoso erudito in social media marketing and management deve essere esaudito nei suoi desideri di sapere anche quante scope e spazzettoni abbiamo comprato a Milanello questa settimana, portaci ai nastri di partenza con una squadra più forte dell'anno scorso e a me è sufficiente.

Lo stile del Capitano è identico a quando era calciatore ed ereditato da Baresi.. lavorare tanto e parlare poco punto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,237
Maldini dirigente dal 2018:

Dichiarazioni estate 2018. Puntiamo a ritornare in Champions in 3 anni:

2019 Quinto Posto Europa League
2020 Sesto Posto Europa League
2021 Secondo Posto Champions League

Dichiarazioni Estate 2021: Puntiamo allo scudetto:

2022: Primo Posto

Dichiarazioni Estate 2022: Puntiamo alla seconda stella e ad essere competitivi in Champions. The Show Must Go On.

Giusto per ricordare quanto sia di parola IL GARANTE che a quanto competenza calcistica in 4 anni ha dato le piste a tutti. Marotta per vincere un campionato ha dovuto ipotecare anche sua Madre, noi vinciamo dimezzando costi.

Può e deve migliorare sulle trattative e soprattutto sul mercato in uscita ma dovremmo baciare anzi leccare il pavimento per avere questa persona alla guida Tecnica del Club. Lo amo

Non hai ancora capito che chi lo attacca - nella maggioranza dei casi - lo fo fa solo per partito preso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto