Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Di nuovo. Dobbiamo giudicare il DIRIGENTE del Milan, di come si chiama non ce ne deve fregare NULLA.

Il lavoro l'ha voluto lui e se ne deve prendere le responsabilità sempre, nel bene e nel male. Non che "eh ma è Maldini, fa sempre tutto giusto per diritto divino."
Perdonami, ma a me pare proprio che sia perché si chiama maldini e a qualcuno sta sulle balle che viene criticato di continuo..
Che critica dovrei fare al dirigente che con budget zero dopo 8 anni di vergogna mi riporta in CL e mette in piedi una rosa che si gioca il campionato? Boh...cioè rendiamoci conto che lo si accusa di non dimettersi perché elliott non mette più soldi, ma che roba è? Ma da quando mollare sarebbe un vanto e segno di grande dirigente? Io penso solo dove saremmo se quando Leonardo il vigliacco è scappato ci avesse piantato in asso anche lui..
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,233
Reaction score
936
Ma io mica dico sia perfetto.. Ma non leggevo tanti attacchi personali ai dirigenti nemmeno quando avevamo squadre ignobili.. Adesso bene o male siamo lì, da due anni ci giochiamo il campionato, siamo tornati in CL e abbiamo una rosa con almeno alcuni elementi discreti e giochiamo un bel calcio...ma poi sopratutto le critiche all'uomo non riesco a capire.. Anni e anni a dire che la società non ci deve prendere in giro e quando un dirigente viene a dirci la realtà, ovvero che si devono fare le nozze coi fichi secchi, lo si accusa con attacchi personali..
Non lo capisco proprio.. Davvero qualcuno crede che a Paolo piaccia perdere? Che sia meno milanista di noi?
questo uomo, e' lo stesso che diceva che voleva una societa' seria per poter venire a fare il dirigente nel milan.

quindi correttamente rifiuto il ruolo "alla zanetti" che gli offrirono i cinesi.
ma che bravo, ha rifiutato perche' la societa' non era seria e non per il ruolo dirigenziale superfluo.

poi un fondo speculativo che del milan no frega niente e che se l'e' trovato tra le mani gli offre un ruolo di primo piano.
lui da uomo vero rifiutera' sicuramente, aveva sempre detto che voleva una societa' seria, e questa manco e' una societa' che voleva il milan.

e invece che fa'?
accetta subito. come mai?

dimmelo te, un po' ci devi arrivare da solo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Paolo :ave:
Il Milanismo al 100%, non è un caso che lo scudetto arrivi con lui in dirigenza.
L'identità, il gruppo, il carisma, la grinta vengono in primis da figure come lui e Ibra.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,836
Reaction score
1,989
Alla fine di questo lungo cammino vuoi vedere che effettivamente avere i campioni in squadra è decisivo per alzare i trofei, che siano giocatori (Ibra) o in dirigenza (Paolo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>