Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,786
L'ho scritto in tempi non sospetti e lo ripeto...Non considerando il budget ma considerando solo gli uomini questa è la campagna acquisti peggiore degli ultimi 20 anni, forse anche trenta.
La campagna acquisti è stata pessima, nei primi tempi abbiamo beneficiato della crescita di alcuni giocatori rispetto allo scorso anno. Il mercato non ci ha dato nulla di più.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Solo Maignan è stato azzeccato, uno su sei/sette.
Si può magari discutere e avere pareri diversi sulle campagne acquisti precedenti, ma quella di quest'anno si sta rivelando completamente fallimentare.

Comunque non è stupido anzi sa perfettamente che 3/4 di rosa è impresentabile per certi livelli, io comunque devo ancora capire una cosa? Chi sceglie i giocatori tra lui , Massara e Moncada? La colpa va distribuita equamente.

Reaction score
20,207
Si può magari discutere e avere pareri diversi sulle campagne acquisti precedenti, ma quella di quest'anno si sta rivelando completamente fallimentare.

Beh,ma questo lo sapevamo già dall'estate.
Solo i tifosi più ottimisti si ostinavano a dire "aspettiamo giugno per giudicare"

Non vorrei esagerare,ma questo mercato estivo se la gioca con gli ultimi mercati del geometra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto