Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,236
io secondo sti eccelsi sto dando la colpa a maldini per il mercato pessimo??
inutile stare a discutere con i maldiniboy, non avete nemmeno capito il mio discorso su di lui. nemmeno uno solo l'ha capito.
probabilmente troppo complesso.

attenti ai troll eh, scovateli tutti mi raccomando!!

da bravi.

Reaction score
2,945
io secondo sti eccelsi sto dando la colpa a maldini per il mercato pessimo??
inutile stare a discutere con i maldiniboy, non avete nemmeno capito il mio discorso su di lui. nemmeno uno solo l'ha capito.
probabilmente troppo complesso.

attenti ai troll eh, scovateli tutti mi raccomando!!

da bravi.

hai qualche problema comunicativo

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Ma io ringrazio il signore che perlomeno c'è Maldini che con 1000 lire ci ha riportato ad un livello quantomeno decente. Ovviamente nessuno sano di mente farebbe dichiarazioni contro la società che lo stipendia. Per cui quello che pretendi tu implicherebbe le dimissioni. Io Maldini preferisco averlo in soceità a fare il possibile per tenere il Milan un minimo competitivo.
Sono d'accordo con te, poi tutti a criticare che Maldini dovrebbe avere le palle e presentarsi alla scrivania di Elliot e pretendere la grana per gli acquisti. Ma siamo sicuri che non l'abbia fatto?
Magari senza di lui eravamo messi peggio , senza Maignan Tonali e con Pellegri unico attaccante.

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Se in questo momento si critica Maldini per una sua dichiarazione sugli attaccanti " siamo a posto cosi"...Bisogna anche dire che lui come dirigente sportivo non può andare in sala stampa a dire " Ibra è mezzo morto, Pellegri è un cadavere Leao pensa alla discoteca e Rebic attualmente è ai domiciliari"..Deve difendere la squadra motivarli e fare buon viso...cosa che fanno tutti i dirigenti non solo calcistici.
Poi quello che si dicono a quattrocchi noi non lo sappiamo

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Maldini la scorsa estate non è ha azzeccata una, c'è da ammetterlo, tutti sono criticabili e lui non fa eccezione
Si salvano solo l'acquisto di Maignan, condizionato dalla perdita di Donnarumma a 0, e forse Messias, arrivato come ben sappiamo

Reaction score
2,945
Maldini la scorsa estate non è ha azzeccata una, c'è da ammetterlo, tutti sono criticabili e lui non fa eccezione
Si salvano solo l'acquisto di Maignan, condizionato dalla perdita di Donnarumma a 0, e forse Messias, arrivato come ben sappiamo

Magnan Messias e Florenzi, io non so perché l'ultimo sia sottovalutato ma per me è un bel giocatore, fa il suo.
In generale però vediamo a fine anno come sarà...perché nel calcio le cose cambiano velocemente

certo Ballo Touré pare veramente inadeguato e Pellegri pare inutile, ad oggi.

CrisRs

Junior Member
Reaction score
61
ciao maldiniboy.

a quanto pare sei felice della sincerita' di paolino.

bravo, ti darei un premio.
non sono un Maldini boy. Ma leggere commenti che danno del venduto a Maldini..........posso capire chiunque, posso capire qualsiasi altro "attacco" ma proprio venduto a Maldini non si può sentire. Mai stato un venduto, lo ha dimostrato in passato da giocatore (con tanto di strascichi nella partita di addio), lo ha dimostrato da ex calciatore, non accettando mai un ruolo fino a qualche anno fa.

Quindi, non un maldiniboy, ma semplicemente certe affermazioni non si possono sentire. Dovevi fermarti alla prima riga. Le successive 2 non centrano nulla con Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto