Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho scritto in tempi non sospetti e lo ripeto...Non considerando il budget ma considerando solo gli uomini questa è la campagna acquisti peggiore degli ultimi 20 anni, forse anche trenta.
La campagna acquisti è stata pessima, nei primi tempi abbiamo beneficiato della crescita di alcuni giocatori rispetto allo scorso anno. Il mercato non ci ha dato nulla di più.
Si può magari discutere e avere pareri diversi sulle campagne acquisti precedenti, ma quella di quest'anno si sta rivelando completamente fallimentare.
L'ho scritto in tempi non sospetti e lo ripeto...Non considerando il budget ma considerando solo gli uomini questa è la campagna acquisti peggiore degli ultimi 20 anni, forse anche trenta.
Si può magari discutere e avere pareri diversi sulle campagne acquisti precedenti, ma quella di quest'anno si sta rivelando completamente fallimentare.
Comunque non è stupido anzi sa perfettamente che 3/4 di rosa è impresentabile per certi livelli, io comunque devo ancora capire una cosa? Chi sceglie i giocatori tra lui , Massara e Moncada? La colpa va distribuita equamente.