Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,598
Boban ha fatto il dirigente di club per 6 mesi in tutta la sua vita. In confronto Paolo è un veterano.
Va bene che gli assenti hanno sempre ragione, però dai… Mi sembra di rileggere i discorsi che si facevano su Leonardo.
In 6 mesi di Boban sono arrivati kjaer, Theo,bennacer,Leao, krunic,Saelemekers,Rebic ed Ibra che Zvone voleva l'anno prima.
Senza Boban, Maldini e Massara hanno portato Maignan,kalulu, Tomori e poi Meite, Mandzukic,Ballo toure, Diaz, Bakayoko,Messias,Florenzi,Giroud, Pellegri ed abbiamo perso 2 asset a 0.
Aridateme i 6 mesi di Zorro.

Reaction score
8,860
Con i nostri invece 8 punti nelle ultime 7 ci apprestiamo a cucire la 2 stella...sulla maglia dell' inda.
I segmenti di Galliani al contrario?
Comunque, io sono stato tra i pochi a dare un voto insufficiente al mercato, eh. A dirla tutta, ero tra i pochissimi a non essere entusiasta dell’arrivo di Maldini, pur avendo io un’adorazione per lui.
Io contestavo il fatto di dire “Eh ma Boban sì che ne capiva”, quando Boban non ha mai dimostrato nulla come dirigente di club, non fosse altro che per il semplice fatto di esserlo stato per soli sei mesi.
Poi oh, se vogliamo pensare che Maldini tra Salah e Messias preferisca Messias, chiudiamo tutto e amen.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,598
I segmenti di Galliani al contrario?
Comunque, io sono stato tra i pochi a dare un voto insufficiente al mercato, eh. A dirla tutta, ero tra i pochissimi a non essere entusiasta dell’arrivo di Maldini, pur avendo io un’adorazione per lui.
Io contestavo il fatto di dire “Eh ma Boban sì che ne capiva”, quando Boban non ha mai dimostrato nulla come dirigente di club, non fosse altro che per il semplice fatto di esserlo stato per soli sei mesi.
Poi oh, se vogliamo pensare che Maldini tra Salah e Messias preferisca Messias, chiudiamo tutto e amen.
Fatico a capirvi. Al momento Maldini ha portato 2 ottimi giocatori e una decina di carcasse.
Gli facciamo i complimenti?

Reaction score
4,700
Colui che rifiutò l'incarico da Fassone perché il progetto non era serio(perché non poteva comandare a dirla tutta),ora invece il progetto barboni invece è serissimo,bidoni che si accumulano uno sull'altro,gente malata dalla nascita.Ah dimenticavo,ora può comandare...
"È un santo! Un apostolo!!" cit.

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
Tolto Maignan quest'anno non he ha imbroccata una, per di più toccherà sorbirsi quel cadavere di Giroud pure l'anno prossimo, col serio rischio di prendere una punta low-cost tipo Belotti. Al momento siamo lontanissimi dall'essere completi e competitivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto