perchè quando leggo solo elogi a prescindere mi vien su l'effetto opposto. quindi rimarco gli errori con più rabbia.
niente contro di lui anzi, ma io sono per i meriti e non per i cognomi.
per me sta facendo degli errori e nessuno ne parla solo perchè è maldini. fosse galliani ci sarebbe la rivoluzione qua dentro.
ci sono problemi di strategia belli grossi e nessuno sembra accorgersene.
Maldini deve fare le nozze con i fichi secchi.
Quale rivoluzione ci sarebbe con Galliani?
Parlo solo di quello avvenuto in questa stagione perché sarebbe pure troppo facile andare più indietro.
Quest'anno sono arrivati o sono stati riscattati :
Tatarusanu
Dalot
Kjaer
Kalulu
Tomori
Tonali
Meite
Saele
Rebic
Diaz
Hauge
Ibra
Mandzukic
Guarda QUANTO è stato speso.
Cosa avresti voluto? Meret, Koulibaly, Manolas, Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lukaku?
L'unico dubbio per le e Mandzukic.
Però abbiamo visto che non sono arrivati nessun altro. Abbiamo speso ancora una volta zero a gennaio.
Certo che quel stipendio per Mario mi sembra alto ma non avevamo alternative. Perché si poteva pure cercare di prendere un giocatore con un ingaggio minore ma tra cartellino e stipendio arrivavi facilmente al stipendio lordo di Mandzukic.
Però con il croato hai la fortuna di non essere impegnato per 4 o 5 anni come lo saresti con un altro giocatore.
Quindi si, Mandzukic ci costa quest'anno come un buon prospetto ma poi finisce lì.
Meite in prestito secco ci stava. Mica ti prestavano Steven Gerrard.
A me piace l'idea del prestito.
Serve per davvero avere un giocatore tutto nostro per essere la riserva di Theo?
Pensi che un giocatori possa valorizzarsi giocando si e no 6 partite su tutto l'anno?
Ma se il giocatore e tuo, oltre a pagarli lo stipendio ci metti pure l'ammortamento a bilancio. Quindi ti costa più del giocatore che prendi in prestito.
Inoltre non prende valore e anzi, rischia pure di perderne visto che vede il campo con il binocolo.
Se invece e un giocatore che hai preso in prestito secco a fare panchina, non stai svalutando un tuo asset.
I giocatori che segue Paolo hanno le caratteristiche giuste tra fisico e tecnica.
Cosa volete in più?
Io non capisco.
Rimango allibito da quanto leggo.
Manco avesse avuto il budget di Mirabelli

Come se migliorare ogni anno la squadra spendendo ogni anno meno fosse una cosa normale e semplice da fare.