Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
i 2,7M rubati stasera quindi ce li metti tu?
ed i 3 punti che mancano anche?
e l'arsenal e il manchester U in europa league gli anni scorsi?

basta dire che noi siamo il milan e passa la paura. noi siamo degli sfigati altrochè.

ti rifugi nella retorica perchè non vuoi ammettere gli errori.
Non sono mai d'accordo con te quando ti lamenti del comportamento di Maldini, ma questa partita è un caso a parte ed il DS non può restare in silenzio.
Siamo in un girone di 6 partite ed 1 l'abbiamo persa per un colossale errore al '96esimo.
Non si può sempre dire "ehhh, ma siamo il Milan"...... se non passeremo il turno per quest'errore (che tra l'altro ci segnerà a livello psicologico) perderemo una marea di soldi e sarà solo colpa di un kebabbaro che ha bevuto troppo Raki prima di scendere in campo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Adesso prendi Pioli e gli dici...se fai giocare ancora Kessie ti licenziamo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
La banalità è andare a piangere (da chi poi) per errori arbitrali. Roba non da Milan ripeto.

Il Milan va a vincere a Madrid. Punto.

A piangere per gli arbitri ci vanno altre squadre, non noi e per carità NON PAOLO MALDINI, il giocatore più vincente della storia della Champions.
Difatti maldini oggi non doveva andare a piangere...doveva andare a dire che la partita era stata decisa dall'arbitro e dal var che il Milan può accettare gli errori ma che non devono ripetersi più così grossolani
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Adesso prendi Pioli e gli dici...se fai giocare ancora Kessie ti licenziamo.
Mi sa che è il contrario....qui è maldini che dice a pioli di far giocare kessie...kessie in campionato ha giocato x la prima volta 90 minuti sabato a la Spezia alla sesta di campionato...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,356
Reaction score
11,494
Difatti maldini oggi non doveva andare a piangere...doveva andare a dire che la partita era stata decisa dall'arbitro e dal var che il Milan può accettare gli errori ma che non devono ripetersi più così grossolani
E invece probabilmente è andato negli spogliatoi a incoraggiare ragazzi, a spiegare che nulla e compromesso, che dobbiamo battere il Porto e poi giocarci la rivincita a Madrid.
Perché lui dopo Istanbul non ha protestato, ma lottando come si fa al Milan si è preso la sua rivincita ad Atene.

Mi dispiace ragazzi, ma Maldini e Maldini ripeto.

Se volete Nedved prendetevelo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
E invece probabilmente è andato negli spogliatoi a incoraggiare ragazzi, a spiegare che nulla e compromesso, che dobbiamo battere il Porto e poi giocarci la rivincita a Madrid.
Perché lui dopo Istanbul non ha protestato, ma lottando come si fa al Milan si è preso la sua rivincita ad Atene.

Mi dispiace ragazzi, ma Maldini e Maldini ripeto.

Se volete Nedved prendetevelo.
Sono due cose totalmente diverse tra Istanbul e oggi.
Ad Istanbul abbiamo perso noi, oggi invece abbiamo perso non a causa nostra.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Ma quale vincere a Madrid..basta vedere come hanno rubato stasera e con il porto (gol annullato senza motivo)..
Se un dirigente che ha vinto 5 champions non può far presente questo furto allora è inutile..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Pensatela come volete io penso che stiamo tornando ci vuole ancora un po' di pazienza e devono fare le peggio porcate per fermarci. AC MILAN IS BACK.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
E invece probabilmente è andato negli spogliatoi a incoraggiare ragazzi, a spiegare che nulla e compromesso, che dobbiamo battere il Porto e poi giocarci la rivincita a Madrid.
Perché lui dopo Istanbul non ha protestato, ma lottando come si fa al Milan si è preso la sua rivincita ad Atene.

Mi dispiace ragazzi, ma Maldini e Maldini ripeto.

Se volete Nedved prendetevelo.
Lo so che Maldini è così...difatti è due anni che usciamo dall'Europa x incredibili decisioni arbitrali senza che nessuno dica nulla. E ti do già x certo che ci sarà la terza volta....perché nel calcio funziona così, ha ragione chi grida di più...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma perdonami will, di scandali ne abbiamo visti eccome nella storia della Champions, e se mi permetti molto più pesanti di questo. Mi dici quale dirigente post partita si é schierato contro arbitraggio in diretta TV? Io non ne ricordo uno veramente, perché sono cose che lasciano il tempo che trovano.
Non fa parte della storia della Champions, ma di quella dell'Europa League, un Aurelio De Laurentiis che nel 2015 dopo la semifinale Napoli-Dnipro 1-1 va in conferenza e dice "l'avete combinata? Avete già deciso che la coppa deve andare in Spagna? L'avete già data al Siviglia? La partita è stata decisa da 6 arbitri a favore del Dnipro". Poi si rivolge direttamente a Platini dicendo "ma che credibilità vuoi avere? Sei un monarca non in grado di tenere in alto questa competizione".

Ma parliamo di De Laurentiis appunto. Paolo non farebbe mai una cosa del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>