Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
continui con le banalità ed i luoghi comuni.
tifaci te per l'udinese se io devo tifare juve.
La banalità è andare a piangere (da chi poi) per errori arbitrali. Roba non da Milan ripeto.

Il Milan va a vincere a Madrid. Punto.

A piangere per gli arbitri ci vanno altre squadre, non noi e per carità NON PAOLO MALDINI, il giocatore più vincente della storia della Champions.

Reaction score
5,637
Ma a cosa servono questi discorsi? A parte che sono sempre noiosissimi e non sviluppano nulla di nulla, ma mi dite chi é il dirigente che va davanti le telecamere infuriato a denunciare vari "sistemi"? Io non ne ricordo... Al massimo allenatori e giocatori, ed i nostri l'hanno fatto eccome oggi.

Maldini poi, che sa cosa vuol dire vincere ed é nato per essere leader non farebbe mai una cosa cosi banale e bassa.

Reaction score
3,793
La banalità è andare a piangere (da chi poi) per errori arbitrali. Roba non da Milan ripeto.

A piangere per gli arbitri ci vanno altre squadre, non noi e per carità NON PAOLO MALDINI, il giocatore più vincente della storia della Champions.
A Madrid non ci vinci perché, a parte la difficoltà del campo, se ci rubano così in casa figuriamoci fuori.
Quindi alzare la voce tanto sbagliato non mi sembra, questi vogliono farci passare da polli pure a casa nostra.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337

Per me sbagli, secondo me è sacrosanto far valere i propri diritti.
Dopo essere stati rapinati in questo modo, ora dobbiamo pure stare zitti?
Io non ci sto, penso sia una reazione umana pretendere rispetto.
Tra Arsenal, United e oggi è stato uno scempio, non serve a nulla incassare in silenzio in questo modo.

Reaction score
14,301

i 2,7M rubati stasera quindi ce li metti tu?
ed i 3 punti che mancano anche?
e l'arsenal e il manchester U in europa league gli anni scorsi?

basta dire che noi siamo il milan e passa la paura. noi siamo degli sfigati altrochè.

ti rifugi nella retorica perchè non vuoi ammettere gli errori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
i 2,7M rubati stasera quindi ce li metti tu?
ed i 3 punti che mancano anche?
e l'arsenal e il manchester U in europa league gli anni scorsi?

basta dire che noi siamo il milan e passa la paura. noi siamo degli sfigati altrochè.

ti rifugi nella retorica perchè non vuoi ammettere gli errori.
Ma errori di che ragazzi? Qui siamo nella pagina di PAOLO MALDINI.

non Pavel Nedved. Non Gigi Buffon. Non Paolo Montero.

PAOLO MALDINI

RAGAZZI PAOLO MALDINI.

Se avete 15 anni ok, altrimenti vi siete bevuti il cervello se pretendete che il giocatore più vincente della storia della Champions, il più rispettato e ammirato al mondo, uno che il solo nome significa CALCIO vada a protestare per un rigore.

Io capisco la delusione sono deluso anche io, ma prendetevi una camomilla perché state delirando.

Reaction score
14,301
Ma errori di che ragazzi? Qui siamo nella pagina di PAOLO MALDINI.

non Pavel Nedved. Non Gigi Buffon. Non Paolo Montero.

PAOLO MALDINI

RAGAZZI PAOLO MALDINI.

Se avete 15 anni ok, altrimenti vi siete bevuti il cervello se pretendete che il giocatore più vincente della storia della Champions, il più rispettato e ammirato al mondo, uno che il solo nome significa CALCIO vada a protestare per un rigore.

Io capisco la delusione sono deluso anche io, ma prendetevi una camomilla perché state delirando.
se la regola è che lui non può parlare perchè ne ha vinte 5 allora meglio metterci boban che ne ha vinta solo 1 ma le palle le ha ancora attaccate al suo posto. se è il calcio e non è il milan vada alla uefa, qui abbiam bisogno di gente diversa in certi ambienti.

chiudo gary è inutile. per me stai dicendo solo banalità strappa applausi ma la verità è abbastanza chiara.

Reaction score
5,637
se la regola è che lui non può parlare perchè ne ha vinte 5 allora meglio metterci boban che ne ha vinta solo 1 ma le palle le ha ancora attaccate al suo posto.

chiudo gary è inutile. per me stai dicendo solo banalità strappa applausi ma la verità è abbastanza chiara.
Ma perdonami will, di scandali ne abbiamo visti eccome nella storia della Champions, e se mi permetti molto più pesanti di questo. Mi dici quale dirigente post partita si é schierato contro arbitraggio in diretta TV? Io non ne ricordo uno veramente, perché sono cose che lasciano il tempo che trovano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto