Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,182
Meglio farci mettere le palle in testa anche dagli arbitri :asd:
E beh,lo stile Milan.

Io dico che ogni tanto,UNA PAROLA,UNA,deve uscire. Basta prendere colpi senza restituirne neanche uno.
Mai ragazzi. Tifate Juve se volete queste cose. Se volete il capitano che parla di bidone al posto del cuore per esempio.

Reaction score
14,301
Mi auguro vengano presi seri provvedimenti su Kessie,'sta storia deve avere una fine da subito,non esiste trascinarsi fino a giugno,farà danni della Madonna.Quindi,mettere da parte il self control e battere i pugni sul tavolo,o in faccia a qualcuno,cara la nostra bandiera.
sarà titolare domenica perchè bello riposato.

Reaction score
11,579
Che squadra hai messo su Paolino.
Possiamo giocarcela senza sfigurare con le grandi d'europa.
Mancano ancora dei ritocchi e l'ulteriore maturazione di alcuni: secondo me l'anno prossimo davvero potrebbe catapultarci a vette inimmaginabili.
Bastano quei 2-3 acquisti titolari e quegli altri 3-4 di contorno, con gli ultimi rami secchi che se ne vanno, e avremo una rosa come non si vedeva da un decennio abbondante.
Io ci credo: apriamo un ciclo!

Reaction score
20,290
Mai ragazzi. Tifate Juve se volete queste cose. Se volete il capitano che parla di bidone al posto del cuore per esempio.
Che pesantezza che siete con questo "tifate juve" buttato li in qualsiasi discussione.

Qui nessuno dice di andare a frignare o parlare di bidoni di mondezza,ma di farsi sentire perchè un arbitraggio del genere,in champions league (e oltretutto con il var) NON deve esistere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto