Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
Non mi pare che per Abraham ci abbiamo nemmeno provato. Ma io cito lui per citarne uno tra i cento che erano possibili.

La verità, ammettiamolo, è che abbiamo VOLUTO AD OGNI COSTO Marione, e lo dimostra l'entusiasmo con cui è stato accolto, oltre che i 4 milioni l'anno che ne fanno il terzo più pagato della rosa.

È un bidone totale, sotto tutti i punti di vista. Un errore previsto e ingiustificabile.

Ormai è andata. Marione fino a giugno 2022 è dove è, spero che almeno prima di allora gli vedrò toccare palla.

L'importante per tornare in topic è che lui sia l'ultimo preso con questa logica, PER SEMPRE.

MAI PIU MAI PIU UN ALTRO MARIONE. BASTA.

Poi leggo il topic del Chi dopo Ibra? Leggo Aguero e Benzema e penso che non ne usciremo mai. Il tifoso del Milan e come un tossico che ricade sempre nello stesso errore.

dai non è vero che mario sia stato voluto ad ogni costo, sappiamo per certo che si è provato con jovic ma il giocatore ha preferito altro, quindi dire che mario era la prima scelta non è supportato dai fatti
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,812
Reaction score
12,399
Guarda, la passione spasmodica per mario non è reale.
E non è reale per un semplice motivo : lo si poteva prendere a novembre e metterlo in sesto per gannaio.

Io credo manzo sia stata l'operazione disperata di una dirigenza che ha provato a immettere qualche elemento di valore e di esperienza in un momento della stagione in cui ci si è trovati al vertice ed era doveroso provare a difender il primato.


Questa è la mia interpretazione personale della situazione.
Non potendo arrivare all'icardi della situazione ( top in grado di fare la differenza) si ripiega sull'usato .


Mandzukic non è sotto contratto fino a giugno 2022.
Perchè riportare il falso per avvalorare le proprie teorie?
Manzo prolunga se arriviamo quarti.
Ha deciso di legare la sua situazione personale ai risultati di squadra.
Operazione che solo i vecchi in cerca di rilancio in genere accettano.
Prova a proporre qualcosa del genere a un giocatore affermato e prima ti ride in faccia e poi se ne va dandoti le spalle.

Beh mi pare pure più grave come cosa. Marione, ex giocatore di calcio bene sottolinearlo sempre visto che non giocava da 1 anno, prolunga se arriviamo quarti.

Quindi pure se come sta facendo fa schifo.

A me pare pure peggio che se gli avessimo offerto un contratto con clausola legata a presenze oppure nessuna clausola direttamente.

In pratica è un contratto tagliola. Se arriviamo quarti ci tocca tenercelo a 4 milioni l'anno, pure se non tocca palla.

Se arriviamo quinti è una catastrofe e Marione è l'ultimo dei problemi.

Mah peggio di così non saprei.

Per il resto l'acquisto di Tomori dimostra che alternative ce ne sono a centinaia, volendo.

Marione non è arrivato prima perché Elliott non avalla acquisti del genere. Alla fine hanno ceduto.
Marione lo abbiamo voluto ad ogni costo, i 4 milioni l'anno non lasciano dubbi.

A me sembra che si stia cercando di giustificare l'ingiustificabile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Voglio arrivare a dire che non so cosa stia organizzando la proprietà , ogni scenario è possibile guardando la nostra situazione coi cartellini.
Ogni scenario dalla cessione societaria al ribaltone tecnico dirigenziale è possibile.
Come è anche possibile senza champions un ridimensionamento totale pensando solo alla sostenibilità.


Il mercato lo fa maldini, vero, ma lo sta indirizzando la proprietà.
Questo lo vogliamo almeno riconoscere per aprire discussioni più costruttive e interessanti??

c'è da dire che io non sto chiedendo la luna, ma uno arruolabile. qualsiasi idea possano avere in futuro penso che qualcuno da far giocare debba esserci.

immagino che la società ponga limiti di spesa. non so se ponga come requisiti solo prestiti. ma tutto può essere.
mi pare chiaro che in linea generale la società sia contro acquisti alla mario, se è arrivato è perchè si è cercato di replicare un "ibra2".
sono certo che tra qualche anno maldini dirà che è il suo più grande errore.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Ma no che non è così.
Noi siamo il Milan.

Ma i campioni non vengono in una squadra che non fa la CL da una vita a guadagnare la metà.

Quando ti muovi sui "nomi" sono quasi sempre bidoni.

A me quello che ho capito non è semplice riconoscere è che è più rischioso prendere un Higuain che un Tomori.

Questa è la mentalità che dovremmo imparare. Quando vediamo un grande nome on decadenza che stiamo trattando dovremmo avere imparato ad essere scettici e prevenuti.

Invece vedo sempre il solito atteggiamento assurdo. Per tanti, non pochi, Marione era pronto già per giocare il derby da ala sinistra, fino a questo punto arriva l'assurdità della cosa, mentre era logico e naturale essere scettici.

Purtroppo questa mentalità, che a me pare molto interista più che milanista, mi pare proprio dura da sradicare.

Scusa Lineker10, mi prendi ad esempio Tomori come colpo a basso costo, ma Tomori è in prestito e fra 3 mesi torna indietro se non spendi 28 milioni, altro che basso costo, Elliott non da 28 mln da spendere, anche se sta dimostrando che vale più, è chiaro che con questi non si va da nessuna parte, anzi mi voglio lanciare in una previsione: con Elliott proprietario il Milan non arriverà mai nelle prime 4.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
c'è da dire che io non sto chiedendo la luna, ma uno arruolabile. qualsiasi idea possano avere in futuro penso che qualcuno da far giocare debba esserci.

immagino che la società ponga limiti di spesa. non so se ponga come requisiti solo prestiti. ma tutto può essere.
mi pare chiaro che in linea generale la società sia contro acquisti alla mario, se è arrivato è perchè si è cercato di replicare un "ibra2".
sono certo che tra qualche anno maldini dirà che è il suo più grande errore.

I limiti che pone Elliott sono : costo 0 e poi u25, ovviamente ingaggio ridotto sui 2 netti, poi da dei compromessi ad esempio che sia over certe volte lo accetta ma il costo 0 è la base fissa, quindi o prestiti oppure svincolati.
Praticamente siamo tornati al 2016 con Galliani, ma in quel periodo tutti offendevano Silvio e Adriano, oggi invece Elliott si difende, sarà che non si fa vedere mai, sarà che non parla o forse sarà che non ha fatto il presidente del consiglio......
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I limiti che pone Elliott sono : costo 0 e poi u25, ovviamente ingaggio ridotto sui 2 netti, poi da dei compromessi ad esempio che sia over certe volte lo accetta ma il costo 0 è la base fissa, quindi o prestiti oppure svincolati.
Praticamente siamo tornati al 2016 con Galliani, ma in quel periodo tutti offendevano Silvio e Adriano, oggi invece Elliott si difende, sarà che non si fa vedere mai, sarà che non parla o forse sarà che non ha fatto il presidente del consiglio......

no ale ascolta, per un giocatore devi considerare il cartellino e l'ingaggio.
manzu arriva a zero e per te non spendiamo niente, ma in realtà spendiamo 8M annui circa.

tizio arriva a 20M x 5 annui e 2M di ingaggio. sembra costi di più di manzu ma in realtà costano la stessa cifra. con il fatto che lo puoi rivendere e hai un patrimonio.

capisci la differenza? i 28 di tomori sono molto probabili a questo punto, vedrai. basta gestire bene i rinnovi e le cessioni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,395
Reaction score
5,789
Non per infrangere i vostri sogni ma Manzu guadagna 1,8 netti fino a giugno 2021, cioè fino a quando sarà valido il contratto. Non penso che in questa situazione sarà rinnovato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
I limiti che pone Elliott sono : costo 0 e poi u25, ovviamente ingaggio ridotto sui 2 netti, poi da dei compromessi ad esempio che sia over certe volte lo accetta ma il costo 0 è la base fissa, quindi o prestiti oppure svincolati.
Praticamente siamo tornati al 2016 con Galliani, ma in quel periodo tutti offendevano Silvio e Adriano, oggi invece Elliott si difende, sarà che non si fa vedere mai, sarà che non parla o forse sarà che non ha fatto il presidente del consiglio......

tutti offendevano silvio e l'antennaro perche c'erano prese per il deretano sistematicamente, prima dicevano che per vincere servivano campioni affermati pero si presentavano con vecchie cariatidi in cerca di una lauta pensione vedi emerson fisso con la pubalgia in tribuna, dicevamo che avevano trasformato il milan nel cimitero degli elefanti.
Poi passarono alla moda dei cccciovani e galliani andava in giro a dire "abbiamo la lista dei 100 giovani piu prometteti" peccato che quelli buoni come pogba finivano altrove e da noi arrivavano i viudez , cardacio, adigia, mattioni, grimi, didac villa e chissa quante altre polpetto sto dimenticando. Il vizio, il duo, non l'ha perso e infatti al monza erano partiti con il motto da noi solo italiani, coi capelli corti e senza tatuaggio e sono finiti con boateng e balotelli :asd: almeno questo scempio ce lo siamo risparmiati.

Quelli di elliott sono stati chiari sin dall'inizio, spese pazze in stile sceicco non se ne fanno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,812
Reaction score
12,399
dai non è vero che mario sia stato voluto ad ogni costo, sappiamo per certo che si è provato con jovic ma il giocatore ha preferito altro, quindi dire che mario era la prima scelta non è supportato dai fatti

4 milioni l'anno e clausola automatica di rinnovo significa ad ogni costo.

Su questo penso ci sia poco da discutere.

Quella di Jovic è stata una suggestione, il giocatore non è mai stato vicino a noi. Lui voleva tornare a Francoforte da mesi e ci sono tante interviste che lo confermano.

Non so se Marione fosse la prima scelta, secondo me assolutamente si, ma resta il fatto che lo abbiamo stra pagato per cui lo abbiamo preso ad ogni costo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
4 milioni l'anno e clausola automatica di rinnovo significa ad ogni costo.

Su questo penso ci sia poco da discutere.

Quella di Jovic è stata una suggestione, il giocatore non è mai stato vicino a noi. Lui voleva tornare a Francoforte da mesi e ci sono tante interviste che lo confermano.

Non so se Marione fosse la prima scelta, secondo me assolutamente si, ma resta il fatto che lo abbiamo stra pagato per cui lo abbiamo preso ad ogni costo.

ma sti 4 milioni dove l'hai letto? in giro leggo di 1,8 mil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>