Panucci:"Inter più forte ma il Milan si diverte anche quando va sotto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,643
L'ex rossonero Panucci a Mediaset:"Ho avuto la sensazione di una squadra di più gruppo che rema tutta dalla stessa parte. Il Milan gioca un calcio Europeo, si divertono anche quando vanno sotto. Nonostante l’Inter sia più forte come squadra.

Nulla, ormai è deciso che il Milan fa schifo e siamo li sempre per caso.

Che Leao sia tutto il nostro attacco è ormai appurato, ma dal centrocampo alla difesa, finendo a Maignan, non farei di sicuro a cambio con le melme perdazzurre

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
L'ex rossonero Panucci a Mediaset:"Ho avuto la sensazione di una squadra di più gruppo che rema tutta dalla stessa parte. Il Milan gioca un calcio Europeo, si divertono anche quando vanno sotto. Nonostante l’Inter sia più forte come squadra.
Finche dicono tutti che l'Inter è piu forte... porta bene.

Vero una cosa pero, spesso abbiamo bisogno di subire goal per prendere coraggio e premere in fondo l'acceleratore. Altrimenti le fasi iniziali della partita le affrontiamo in modo un po' tirato. Non so se sia una scelta tattica. Forse si cerca di partire piano per poi accelerare da metà primo tempo fino a fine partita. Fatto sta che stiamo andando sotto quasi in tutte le partite.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Da noi giocherebbe titolare solo lukaku o lautaro. Forse dumfries al posto di Calabria. Per il resto molto meglio i nostri.
io skrinjar, brozovic e barella me li prenderei. Poi prenderei anche un chalanoglu da appendere allo specchietto retrovisore a mo' di arbre magique.

Reaction score
12,643
Finche dicono tutti che l'Inter è piu forte... porta bene.

Vero una cosa pero, spesso abbiamo bisogno di subire goal per prendere coraggio e premere in fondo l'acceleratore. Altrimenti le fasi iniziali della partita le affrontiamo in modo un po' tirato. Non so se sia una scelta tattica. Forse si cerca di partire piano per poi accelerare da metà primo tempo fino a fine partita. Fatto sta che stiamo andando sotto quasi in tutte le partite.
Secondo me solo perchè Tomori è ancora un pò ubriaco post-vacanze

Appena si riprende torneremo come l'anno scorso.

Reaction score
14,301
Perché guardano al passato, Solo per questo sostengono la tesi "dell'inter più forte"
Tomori e Kalulu non hanno presenze in Champions e nazionale
Skriniar DeVrj Bastoni si
Brozo Barella Calha hanno fatto europei e mondiali
Lukaku lautaro titolari in nazionale
È solo per questo..Non guardano le partite non si fanno due domande sulla nostra gioventù
I nostri arrivano dall'Empoli Bordeaux Shalke Atalanta Lione quindi fanno schifo...
Semplice noh?
è lo stesso discorso che sento fare qui quando si giudicano gli obiettivi di mercato, e per me è un discorso a livello del demenziale.
"questo non ha mai vinto"
"questo ha più presenze in champions"

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
io skrinjar, brozovic e barella me li prenderei. Poi prenderei anche un chalanoglu da appendere allo specchietto retrovisore a mo' di arbre magique.

Tonali e bennacer per me sono superiori a barella e brozo. Skriniar non è roba per noi. Da quel che mi ricordo abbiamo sempre avuto difensori eleganti. Skriniar difende a spallate e 2 ferri da stiro al posto dei piedi....

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Tonali e bennacer per me sono superiori a barella e brozo. Skriniar non è roba per noi. Da quel che mi ricordo abbiamo sempre avuto difensori eleganti. Skriniar difende a spallate e 2 ferri da stiro al posto dei piedi....
Noi siamo stati abituati a difensori di tutt'altra caratura ed eleganza. Skriniar fa parte di quelli alla Chiellini, rocciosi e scorretti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto