Panucci:"Inter più forte ma il Milan si diverte anche quando va sotto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,795
Reaction score
27,918
L'ex rossonero Panucci a Mediaset:"Ho avuto la sensazione di una squadra di più gruppo che rema tutta dalla stessa parte. Il Milan gioca un calcio Europeo, si divertono anche quando vanno sotto. Nonostante l’Inter sia più forte come squadra.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
L'ex rossonero Panucci a Mediaset:"Ho avuto la sensazione di una squadra di più gruppo che rema tutta dalla stessa parte. Il Milan gioca un calcio Europeo, si divertono anche quando vanno sotto. Nonostante l’Inter sia più forte come squadra.

Sempre avuto un QI temperatura ambiente questo qui.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Inter più forte
Ha vinto il derby di coppa Italia, negli ultimi 5 derby di campionato ne ha persi 3 ma stiamo parlando di anomalie
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
L'inter più forte?Dove?In cosa?Come?Quando?Quanti di loro sarebbero titolari da noi?E quanti dei nostri da loro?La risposta a queste ultime domande se la dìa Panucci e poi ci risentiamo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,498
Reaction score
1,893
L'ex rossonero Panucci a Mediaset:"Ho avuto la sensazione di una squadra di più gruppo che rema tutta dalla stessa parte. Il Milan gioca un calcio Europeo, si divertono anche quando vanno sotto. Nonostante l’Inter sia più forte come squadra.
E niente l'inter sarà sempre più forte anche se arriverà quinta rassegnamoci.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,025
Reaction score
2,116
L'inter più forte?Dove?In cosa?Come?Quando?Quanti di loro sarebbero titolari da noi?E quanti dei nostri da loro?La risposta a queste ultime domande se la dìa Panucci e poi ci risentiamo.

Da noi giocherebbe titolare solo lukaku o lautaro. Forse dumfries al posto di Calabria. Per il resto molto meglio i nostri.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Proprio non riesco a capire in base a cosa sono più forti, sarà un mio problema di comprensione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>