Panucci:"Inter più forte ma il Milan si diverte anche quando va sotto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
Da noi giocherebbe titolare solo lukaku o lautaro. Forse dumfries al posto di Calabria. Per il resto molto meglio i nostri.
Con Dumfries al posto di Calabria prenderemmo 3 gol a partita.
Piuttosto dall'Inter l'unico che prenderei è Brozovic come alternativa a Bennacer.

Reaction score
626
L'ex rossonero Panucci a Mediaset:"Ho avuto la sensazione di una squadra di più gruppo che rema tutta dalla stessa parte. Il Milan gioca un calcio Europeo, si divertono anche quando vanno sotto. Nonostante l’Inter sia più forte come squadra.
Piano piano stiamo mozzando anche le ultime teste a sostegno di questa tesi. Se avete notato, nel giro di qualche partita hanno tutti regolato un po' i toni nei nostri confronti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Con Dumfries al posto di Calabria prenderemmo 3 gol a partita.
Piuttosto dall'Inter l'unico che prenderei è Brozovic come alternativa a Bennacer.
Già, Dumfries è un centrocampista, non un terzino. Di loro prenderei Lautaro, con Leao altro che LuLa e Barella da alternare, Brozo è forte ma il meglio l'ha abbondantemente dato, idem De Vrij, il loro miglior difensore (non a caso ballano da quando è in calo).

Reaction score
3,948
1662379219203.png

i giornali se tra qualche anno dovessimo vincere l'ottava CL

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
L'ex rossonero Panucci a Mediaset:"Ho avuto la sensazione di una squadra di più gruppo che rema tutta dalla stessa parte. Il Milan gioca un calcio Europeo, si divertono anche quando vanno sotto. Nonostante l’Inter sia più forte come squadra.
c'è gente pazza in giro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,796

Ecco pure questo.

Hanno fatto bene a non metterti nella Hall Of Fame del Milan.

Reaction score
5,089
Pensavo che dopo il derby la smettessero di dire questa cavolata.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916

A me va benissimo che le m… siano più forti purché perdano sempre contro di noi. :fuma:

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ma si l'inter è la più forte del mondo, ha giocatori unici al mondo e vincerà tutte le competizioni.

Infatti il bayern metterà l'autobus davanti la porta per difendersi dalla balistica del turco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto