Palù:”Covid per generazioni. Potrebbe non essere naturale”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Amico, adesso non ti seguo più, nel senso che non ti capisco proprio.

Quello che hai appena scritto lo posso pure condividere, specie quando parli di business e di come operano le superpotenze. Ti ho già detto che ho scritto più volte le solite cose e quindi mi sembra che siamo d'accordo. Sostanzialmente è un complottismo che approvo (e per il quale sono stato malmenato verbalmente, pensa un po'). Sembra che diciamo cose differenti a leggerti.

Sul discorso dei cinesi, poi te pensala come vuoi. Indipendentemente dal virus, hanno tenuto un comportamento inaccettabile. Poi la mia considerazione iniziale era volutamente 'gnorante ma generica. A me hanno rotto le p@lle, per tanti motivi differenti.

beh se c'è dell'altro allora ok, ognuno ha le sue preferenze, il mio era un discorso controcorrente,
siccome ho notato che tutti ormai danno la colpa ai cinesi di questa tragedia, non vorrei che
in realtà sia la solita propaganda studiata a tavolino per mantenere il potere, USA e alleati
fanno morti e guerre da sempre passando x i salvatori della patria,la testa mi dice che nel
loro progetto espansionistico nel 2020 i cattivoni di turno siano i cinesi, sai comè ogni anno
c'e un cattivone da debellare e un popolo da salvare, niente di personale, io vedo i cinesi
come un popolo che si fa i fatti suoi, per me i malati che non dovrebbero esistere sono altri.

Reaction score
1,053
A dire il vero quasi tutte le grandi pandemie ed epidemie che hanno decimato l’Europa nei secoli vengono dalla Cina, peste nera compresa per dirne una, che all’epoca rase al suolo un terzo della popolazione europea.

ma non e cosi molte vengono dall'asia/cina ma altrettante arrivano dall'africa,il virus dell'aids x esempio
arriva dal centro africa, pensa che anni fà sono stato in kenya e ho fatto tipo 12 punture contro virus, e
poi però quando gli africani malati vengono qui noi gli stendiamo il tappeto rosso, e poi ci becchiamo
le disgrazie.

Reaction score
2,605
beh se c'è dell'altro allora ok, ognuno ha le sue preferenze, il mio era un discorso controcorrente,
siccome ho notato che tutti ormai danno la colpa ai cinesi di questa tragedia, non vorrei che
in realtà sia la solita propaganda studiata a tavolino per mantenere il potere, USA e alleati
fanno morti e guerre da sempre passando x i salvatori della patria,la testa mi dice che nel
loro progetto espansionistico nel 2020 i cattivoni di turno siano i cinesi, sai comè ogni anno
c'e un cattivone da debellare e un popolo da salvare, niente di personale, io vedo i cinesi
come un popolo che si fa i fatti suoi, per me i malati che non dovrebbero esistere sono altri.
Basta vedere quello che dice il nuovo ditkat del pentagono..
Cioè il terrorismo non rappresenta più una minaccia
e bisogna competere (sappiamo tutti quale l'unico modo di competizione) con le grandi potenze

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Che significa? Che USA Inghilterra Francia ecc.. davano e danno i soldi x questi esperimenti... e sì senza i soldi degli americani c dovrebbe essere un altro responsabile.. così funziona

Ma guarda, come volevo spiegare anche prima, il fatto che desideri un improvviso meteorite sul suolo cinese non vuol dire che ami codeste nazioni, eh, specialmente i transalpini che per me dovrebbero essere nuclearizzati proprio. Affermare una cosa non significa negare tutto il resto, in generale.

Il mio pensiero è che i cinesi, onestamente, negli ultimi decenni si sono dimostrati un pericolo per tutto il pianeta, in ogni ambito e circostanza. Questa pandemia è un ennesimo pacco bomba che ci siamo visti recapitare dentro casa, e veniva da lì. Io di loro ne ho abbastanza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma non e cosi molte vengono dall'asia/cina ma altrettante arrivano dall'africa,il virus dell'aids x esempio
arriva dal centro africa, pensa che anni fà sono stato in kenya e ho fatto tipo 12 punture contro virus, e
poi però quando gli africani malati vengono qui noi gli stendiamo il tappeto rosso, e poi ci becchiamo
le disgrazie.

Io parlavo della maggior parte, e la maggior parte è indubbio che siano arrivate dalla Cina: dall'asiatica del 1957 all'influenza di Hong Kong del 1968, passando per la Sars e per il nuovo Coronavirus Covid-19, fino ad andare ad un passato ben più remoto.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il virologo Palù a La Stampa sulla pandemia da Covid:”Il sospetto che il Sars-Cov-2 non sia naturale non è un’eresia. Contiene innesti che possono arrivare dagli animali, ma anche dall’uomo. Non va dimenticato che viene dalla Cina, che è stato taciuto per mesi con la disattenzione dell’Oms e che anche nel 2002 per Sars-Cov-1 i cinesi stettero zitti a lungo. Come nei fenomeni fisici la pandemia si sparge da est a ovest e da nord a sud, attenuandosi col caldo e riemergendo col freddo. È un coronavirus che infetta la specie umana destinato a durare per generazioni. Ha una mortalità del 3,8 per cento contando i positivi al tampone, ma dell′1,5 se si calcolano tutti i contagiati. Lo scenario probabile è che rimanga senza diventare più virulento, coesistendo con l’uomo fino al vaccino o a un farmaco specifico. Questo non vuol dire che possiamo dormire sonni tranquilli”.

Il virus non si attenua col caldo, sono le diverse condizioni climatiche che incidono diversamente sul nostro stato di salute, ovvero in estate si è meno esposti a raffreddori e bronchiti ovviamente, si esce di più e c'è più sole per cui abbiamo sufficiente vitamina D e mangiando più frutta più vitamina C.
La teoria del contagio da virus dice che ogni raffreddore è causato da un contagio, non esiste il raffreddore o il mal di gola o altro perchè magari prendi freddo ai piedi, è sempre un contagio.
Il contagio non è mai stato provato ovvero non risponde al postulato di Koch: nessuno è mai stato contagiato nemmeno in prossimità di pazienti gravemente malati di bronchite.
I vaccini sono stati creati apposta per creare le malattie, non per curarle. Non esisterà mai un vaccino contro il raffreddore, perchè il raffreddore non è contagioso.
I coronavirus non sono virus ma sono esosomi che creiamo tutti autonomamente e sono un effetto della malattia e non una causa.

Ma anche accettando la teoria del contagio la quarantena non è servita a nulla, anzi è servita per peggiorare il nostro stato di salute.
Senza parlare dell'effetto primario desiderato: la distruzione dell'economia, lo stimolo ad una rivolta, l'attivazione delle cellule Isis dei tagliateste, l'attivazione dei migranti come fazione anti-italiana, l'attivazione dell'esercito in difesa degli italiani, la soppressione di ogni rivolta e l'instaurazione di una tirannia.

Reaction score
2,497
Il virus non si attenua col caldo, sono le diverse condizioni climatiche che incidono diversamente sul nostro stato di salute, ovvero in estate si è meno esposti a raffreddori e bronchiti ovviamente, si esce di più e c'è più sole per cui abbiamo sufficiente vitamina D e mangiando più frutta più vitamina C.
La teoria del contagio da virus dice che ogni raffreddore è causato da un contagio, non esiste il raffreddore o il mal di gola o altro perchè magari prendi freddo ai piedi, è sempre un contagio.
Il contagio non è mai stato provato ovvero non risponde al postulato di Koch: nessuno è mai stato contagiato nemmeno in prossimità di pazienti gravemente malati di bronchite.
I vaccini sono stati creati apposta per creare le malattie, non per curarle. Non esisterà mai un vaccino contro il raffreddore, perchè il raffreddore non è contagioso.
I coronavirus non sono virus ma sono esosomi che creiamo tutti autonomamente e sono un effetto della malattia e non una causa.

Ma anche accettando la teoria del contagio la quarantena non è servita a nulla, anzi è servita per peggiorare il nostro stato di salute.
Senza parlare dell'effetto primario desiderato: la distruzione dell'economia, lo stimolo ad una rivolta, l'attivazione delle cellule Isis dei tagliateste, l'attivazione dei migranti come fazione anti-italiana, l'attivazione dell'esercito in difesa degli italiani, la soppressione di ogni rivolta e l'instaurazione di una tirannia.

Ho letto i tuoi interventi durante il pieno del Coronavirus. Non ti ho mai quotato, né risposto, ma ti ho sempre letto. Ti sei preso del pazzo praticamente da tutti, ma sai che sto iniziando a pensare che forse sei l'unico che in qualche modo ci ha visto giusto in tutta questa storia?

Reaction score
14,301
Ho letto i tuoi interventi durante il pieno del Coronavirus. Non ti ho mai quotato, né risposto, ma ti ho sempre letto. Ti sei preso del pazzo praticamente da tutti, ma sai che sto iniziando a pensare che forse sei l'unico che in qualche modo ci ha visto giusto in tutta questa storia?

oddio, adesso capisco i tuoi discorsi sulle grigliate...

Reaction score
14,301

scusa ma quando in famiglia uno ha il raffreddore da te non è probabile che lo prendano anche gli altri? magari perchè ci si contagia? ovvio che se becchi freddo abbassi le difese immunitarie e poi ti ammali più facilmente no?

i vaccini sono creati per creare le malattie, ma prima dei vaccini le malattie chi le ha create? io ho fatto un po' di vaccini e quelle malattie non le ho mai prese, sarò strano ma funziono al contrario della tua teoria. al contrario le malattie per cui non vieni vaccinato te le becchi da bambino (naturalmente appena qualcuno in classe ha la varicella la ATTACCA a tanti altri).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto