- Reaction score
- 1,053
Amico, adesso non ti seguo più, nel senso che non ti capisco proprio.
Quello che hai appena scritto lo posso pure condividere, specie quando parli di business e di come operano le superpotenze. Ti ho già detto che ho scritto più volte le solite cose e quindi mi sembra che siamo d'accordo. Sostanzialmente è un complottismo che approvo (e per il quale sono stato malmenato verbalmente, pensa un po'). Sembra che diciamo cose differenti a leggerti.
Sul discorso dei cinesi, poi te pensala come vuoi. Indipendentemente dal virus, hanno tenuto un comportamento inaccettabile. Poi la mia considerazione iniziale era volutamente 'gnorante ma generica. A me hanno rotto le p@lle, per tanti motivi differenti.
beh se c'è dell'altro allora ok, ognuno ha le sue preferenze, il mio era un discorso controcorrente,
siccome ho notato che tutti ormai danno la colpa ai cinesi di questa tragedia, non vorrei che
in realtà sia la solita propaganda studiata a tavolino per mantenere il potere, USA e alleati
fanno morti e guerre da sempre passando x i salvatori della patria,la testa mi dice che nel
loro progetto espansionistico nel 2020 i cattivoni di turno siano i cinesi, sai comè ogni anno
c'e un cattivone da debellare e un popolo da salvare, niente di personale, io vedo i cinesi
come un popolo che si fa i fatti suoi, per me i malati che non dovrebbero esistere sono altri.