Paletta ad un passo dalla Lazio. 1,5 milioni al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Ho visto Mauri contro i macedoni e mi ha veramente impressionato per l'agilità il tempo di entrata sulla palla i passaggi le diagonali, ecc ecc.................ma per piacere:asd::rotolo::boiate:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
MAh, ultimamente mi sto perdendo nelle strategie delle cessioni,

voler cedere a tutti i costi Paletta, Kucka, Sosa lo stesso NIang se non è un problema di spogliatoio

Ok sono cessi, ma la rosa al momento è corta,
pertanto o hai già disponibili sostituti di livello superiore e i soldi per prenderli
o rischi di dover ricomprare in urgenza altri cessi simili al quadruplo di quanto li stiamo vendendo.

Tutti quelli che hai citato, in inglese si definiscono "liabilities", ovvero pedine che indeboliscono la squadra quando le schieri. Molto meglio mettere dentro dei primavera, al limite. Forse si salverebbe Kucka, che comunque non è nemmeno lontanamente da Milan, ma quei 5 milioni di plusvalenza facevano comodo.

Paletta è impresentabile, corri sempre il rischio di rimanere in 10 dopo cinque minuti, quando lo metti in campo. 1,5 milioni sono 1,5 milioni in più del reale valore che gli attribuisco.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per me Paletta non è un cesso e per 1.5 milioni me lo sarei tenuto. Il cesso è Zapata.

W

Wildbone

Guest
Per me Paletta non è un cesso e per 1.5 milioni me lo sarei tenuto. Il cesso è Zapata.

Ma anche no.
Zapata ha un unico difetto: la concentrazione. A volte ha gravi amnesie e si perde l'uomo. Ma quando c'è con la testa (ultimamente capita spesso) è un bel difensore. Paletta, invece, non difetta in concentrazione, ma in autocontrollo. Fa troppi interventi al limite e causa troppi rigori ed espulsioni (record la scorsa stagione). Non puoi ternerti come difensore centrale uno che rischia di metterti a ogni partita in situazioni di svantaggio numerico o di gol subiti. È un handicap bello e buono.

Reaction score
10
Ma anche no.
Zapata ha un unico difetto: la concentrazione. A volte ha gravi amnesie e si perde l'uomo. Ma quando c'è con la testa (ultimamente capita spesso) è un bel difensore. Paletta, invece, non difetta in concentrazione, ma in autocontrollo. Fa troppi interventi al limite e causa troppi rigori ed espulsioni (record la scorsa stagione). Non puoi ternerti come difensore centrale uno che rischia di metterti a ogni partita in situazioni di svantaggio numerico o di gol subiti. È un handicap bello e buono.
bravissimo.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Il suo problema non è essere cesso o meno, rientra nell'80% di difensori italiani e non mi sembra neanche così cesso come difensore rispetto a tantissimi altri, il suo problema è che gli si chiude la vena e giochi poi in 10, stesso problema di Kucka, Sosa (ma perchè non ci arriva più) e anche di Locatelli, tutta gente che non sa controllare la propria foga.

E un altro di questi è Conti. L'ho visto più volte anche con l'Atalanta: irruento al limite dell'inutile, rischia grosso ogni partita e si fa ammonire spesso. Speriamo cambi.

Reaction score
2,428
Ma anche no.

Zapata tecnicamente è nettamente superiore a Paletta, il che è tutto dire. Il problema di Zapata come detto è la concentrazione

Reaction score
357
Era in uscita a prescindere dal prezzo. Un giocatore che metti palesemente fuori rosa a quel punto non puoi più reintegrarlo. Ci sta la cessione e buona fortuna a lui. Tra l'altro è anche una leggera plusvalenza.

Per questo penso che anche Niang e Sosa alla fine dovranno decidersi, ormai sono stati fatti fuori.

Se non sbaglio lo pagammo 3 mln..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto