Paletta ad un passo dalla Lazio. 1,5 milioni al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Balle su Balle, quasi sempre stato il meno peggio in campo, percentuale di errori bassa, molto impegno, buone giocate e pochi errori. Forse guardavi il Milan su "non mi interessa la squadra ma odio Galliani Channel?"

Beh insomma Sosa lo scorso anno, oltre a non aver effettuato nemmeno un'azione da ricordare, anzi forse una traversa presa, si è beccato ammonizioni ed espulsioni, oltre a lasciare il vuoto cosmico davanti la difesa, sia come marcatura che come posizione che come palla perse. Vuoto che è stato causa del numero eccessivo di occasioni da goal che aveva qualsiasi squadra giocasse con il milan.

Reaction score
1,174
A me non dispiaceva.. tutti che lo prendono in giro per le espulsioni ma vi ricordo che quelal di Genoa non c'era perchè la sua scivolata sembrava piùpericolosa perchè il campo era bagnatissimo.. l'espulsione di Bologna non c'era..
Ciao gabriel, non scorderò mai il tuo goal del 4-3 contro il sassuolo

Schism75

New member
Reaction score
26
Balle su Balle, quasi sempre stato il meno peggio in campo, percentuale di errori bassa, molto impegno, buone giocate e pochi errori. Forse guardavi il Milan su "non mi interessa la squadra ma odio Galliani Channel?"

Balle su balle. OK. Ma scusa ma prima di rivolgerti così, con questa arroganza, ad un'altra persona che sta esprimendo il proprio pensiero, che nemmeno conosci, almeno porta i dati.

"meno peggio in campo, percentuale di errori bassa, molto impegno, buone giocate e pochi errori"

Che significa esattamente? Per me Non significa assolutamente nulla, senza pò di numeri a corredo. Poi magari possiamo parlarne.

La mia sensazione è stata suffragata anche dalla media voto del giocatore, tra le più basse dei centrocampisti del milan, tranne che di Poli, Pasalic e Kukca. Fernandez era ovviamente un non giocatore.
Sicuramente non ha fatto meglio di Locatelli e Montolivo.

Con lui in campo (ho contato solo le 16 partite in cui ha giocato un numero di minuti superiore a 40) abbiamo subito 19 reti su un totale di 45 complessive. Ossia oltre il 40% dei goal subiti.
Inoltre la squadra ha fatto 22 goal, sui 57 complessivi, circa il 38%.
Non mi sembrano delle statistiche eclatanti.
Non ricordo goal, ma solo un assist (mi pare con la Fiorentina lo fece).
Ricordo invece le 2 espulsioni e le diverse ammonizioni, dopo le quali smetteva di giocare perchè altrimenti avrebbe commesso fallo da espulsione.

Poi ognuno rimane della sua idea, ma ti invito a rispettare il pensiero degli altri.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Anche oggi abbiamo venduto Paletta ma come al solito è ancora a Milanello. Vediamo se è la volta buona, comunque tutti si ricordano delle esplulsioni e nessuno della buonissima prima parte di stagione quando è stato nettamente migliore di Romagnoli

krull

New member
Reaction score
28
No..non bastano..non fai una squadra con 3 centrali. Se partono lui e Gomez devi per forza comprarne un altro
Zapata. Musacchio. Romagnoli. Bonucci. Se parte Paletta non parte Gomez. Pare ovvio no? E comunque se giochi a 4 dietro 4 centrali bastano e avanzano. Nei casi disperati ti arrangi con Gabbia o Rodriguez. Saluti

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ma io di certo non voglio essere arrogante..ma credo che se fosse un giovane e non uno comprato da cravatta ben pochi vorrebbero venderlo. Media voto (di chi poi?) o no è stato sicuramente molto molto meglio di Locatelli e Montolivo che sono in rosa. Ah...lo pensava anche Montella. Se aggiungiamo poi che potrebbe giocare nel suo ruolo e non da regista inventato...non capisco sinceramente perché svenderlo.

Vendiamo Locatelli che ha valore e non diventerà mai un gran giocatore, rifacciamo l'affare (stra criticato...ricordo) fatto con Cristante.

Balle su balle. OK. Ma scusa ma prima di rivolgerti così, con questa arroganza, ad un'altra persona che sta esprimendo il proprio pensiero, che nemmeno conosci, almeno porta i dati.

"meno peggio in campo, percentuale di errori bassa, molto impegno, buone giocate e pochi errori"

Che significa esattamente? Per me Non significa assolutamente nulla, senza pò di numeri a corredo. Poi magari possiamo parlarne.

La mia sensazione è stata suffragata anche dalla media voto del giocatore, tra le più basse dei centrocampisti del milan, tranne che di Poli, Pasalic e Kukca. Fernandez era ovviamente un non giocatore.
Sicuramente non ha fatto meglio di Locatelli e Montolivo.

Con lui in campo (ho contato solo le 16 partite in cui ha giocato un numero di minuti superiore a 40) abbiamo subito 19 reti su un totale di 45 complessive. Ossia oltre il 40% dei goal subiti.
Inoltre la squadra ha fatto 22 goal, sui 57 complessivi, circa il 38%.
Non mi sembrano delle statistiche eclatanti.
Non ricordo goal, ma solo un assist (mi pare con la Fiorentina lo fece).
Ricordo invece le 2 espulsioni e le diverse ammonizioni, dopo le quali smetteva di giocare perchè altrimenti avrebbe commesso fallo da espulsione.

Poi ognuno rimane della sua idea, ma ti invito a rispettare il pensiero degli altri.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Scusami...ma no..non pare ovvio, perché l'idea della società era proprio di venderli entrambi e non la condivido. Anche perché abbiamo una difesa fenomenale ma molto fragile....

Inoltre...tutta la vita venderei Gomez (non un cattivo giocatore per carità...ma modesto) che ha valore e mi terrei Paletta che è un buon centrale per necessità e non vale nulla.

Zapata. Musacchio. Romagnoli. Bonucci. Se parte Paletta non parte Gomez. Pare ovvio no? E comunque se giochi a 4 dietro 4 centrali bastano e avanzano. Nei casi disperati ti arrangi con Gabbia o Rodriguez. Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto