Paletta ad un passo dalla Lazio. 1,5 milioni al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
MAh, ultimamente mi sto perdendo nelle strategie delle cessioni,

voler cedere a tutti i costi Paletta, Kucka, Sosa lo stesso NIang se non è un problema di spogliatoio

Ok sono cessi, ma la rosa al momento è corta,
pertanto o hai già disponibili sostituti di livello superiore e i soldi per prenderli
o rischi di dover ricomprare in urgenza altri cessi simili al quadruplo di quanto li stiamo vendendo.

Esatto. Il sostituto di Niang al 26 di Agosto devi già averlo tra le mani.. Altrimenti a quel punto tanto valeva tenerlo e cercare di recuperarlo..

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Il suo problema non è essere cesso o meno, rientra nell'80% di difensori italiani e non mi sembra neanche così cesso come difensore rispetto a tantissimi altri, il suo problema è che gli si chiude la vena e giochi poi in 10, stesso problema di Kucka, Sosa (ma perchè non ci arriva più) e anche di Locatelli, tutta gente che non sa controllare la propria foga.

DrHouse

Member
Reaction score
35
31 anni, scadenza 2018, fuori rosa e in evidente calo la scorsa seconda metà di stagione.

Anche io avrei voluto ricavarci 5 milioni, ma mi rendo conto sia impossibile.

Soprattutto nell'estate dello stress da mercato e del "decido io dove andare"

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il suo problema non è essere cesso o meno, rientra nell'80% di difensori italiani e non mi sembra neanche così cesso come difensore rispetto a tantissimi altri, il suo problema è che gli si chiude la vena e giochi poi in 10, stesso problema di Kucka, Sosa (ma perchè non ci arriva più) e anche di Locatelli, tutta gente che non sa controllare la propria foga.

Vero, ma sono riserve, difficile vederli tutti contemporaneamente in campo come l'anno scorso,

Paletta a d esempio per mezza stagione era stato ottimo, sono convinto che con a fianco compagni molto superiori a quelli dell'anno scorso, migliorerebbe anche lui.

Sosa è molto tecnico, probabilmente ha il lancio lungo migliore di tutta la rosa, in emergenza a fianco di Kessie potrebbe reggere
e così via.

Scii95

New member
Reaction score
1
Considerando che con un'altra dirigenza probabilmente sarebbe andato via rescindendo il contratto, mi accontento di 1.5 milioni. Ci liberiamo del suo ingaggio pesantissimo almeno.

Reaction score
2,428

voler cedere a tutti i costi Paletta, Kucka, Sosa lo stesso NIang se non è un problema di spogliatoio

pertanto o hai già disponibili sostituti di livello superiore e i soldi per prenderli
o rischi di dover ricomprare in urgenza altri cessi simili al quadruplo di quanto li stiamo vendendo.

Riflessione condivisibile. Magari le cessioni sono dovute anche a possibili tensioni nello spogliatoio, daltronde si parla di giocatori che l'anno scorso erano titolari ed oggi sono destinati a tribuna/panchina, l'altra ipotesi è che abbasserebbero troppo il livello tecnico della squadra qualora subentrassero, diciamocelo francamente non puoi passare da una partita con titolare Bonucci ad una con titolare Paletta. Altra ipotesi per me molto suggestiva è che si preferisca lanciare i giovani della nostra cantera piuttosto che far giocare questi cessi. Ultima ipotesi è che abbiano già in mano due giocatori da inserire in rosa una volta smaltiti i sacchi dell'umido

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632

quando hanno ceduto Kucka pensavo veramente puntassero ad sostituto di Kessiè all'altezza, invece siamo rimasti con Mauri e quindi per ora è una cessione del tutto inutile e ingiustificata.

Paletta va a scadenza, in difesa siamo parecchi e se come penso giocheremo tutto l'anno a due qualcuno doveva uscire. Chi meglio di lui con il quale puoi fare anche una discreta plusvalenza? Inoltre una volta che non gli hai rinnovato il contratto è stato stesso lui a dire di voler andare via.

Capitolo Niang. Dato in prestito con diritto al Watford con diritto di riscatto (che lui sapeva dall'inizio non avrebbe mai accettato) per problemi extracalcistici. E' tornato e i problemi extracalcistici ha continuato a portarli nello spogliatoio del Milan. Ha due piedi a banana e calcisticamente è ignorante come una capra, cosa che non va assolutamente d'accordo con la squadra che il Milan ha costruito. Tutta gente intelligente che gioca a calcio e lo fa con la testa. Viene messo fuori rosa per la cessione per questi due motivi, invia certificato medico perchè Guendalina gli starà dando il tormento. Ecco spiegato perchè non si vuole la mela marcia nello spogliatoio che ormai ha palesemente stancato.

Sosa, non fa uno scatto dal 1999. Piedi discreti , ma serve gente che atleticamente sia anche un minimo capace. Il prossimo anno va a scadenza. Se non lo vendi ora ci fai anche minusvalenza.

A

Anguus

Guest
Paletta-Milan-Sassuolo-SM-800x600.jpg

Ammetto che qui mi ha fatto godere Palettone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto