MAh, ultimamente mi sto perdendo nelle strategie delle cessioni,
voler cedere a tutti i costi Paletta, Kucka, Sosa lo stesso NIang se non è un problema di spogliatoio
Ok sono cessi, ma la rosa al momento è corta,
pertanto o hai già disponibili sostituti di livello superiore e i soldi per prenderli
o rischi di dover ricomprare in urgenza altri cessi simili al quadruplo di quanto li stiamo vendendo.
quando hanno ceduto Kucka pensavo veramente puntassero ad sostituto di Kessiè all'altezza, invece siamo rimasti con Mauri e quindi per ora è una cessione del tutto inutile e ingiustificata.
Paletta va a scadenza, in difesa siamo parecchi e se come penso giocheremo tutto l'anno a due qualcuno doveva uscire. Chi meglio di lui con il quale puoi fare anche una discreta plusvalenza? Inoltre una volta che non gli hai rinnovato il contratto è stato stesso lui a dire di voler andare via.
Capitolo Niang. Dato in prestito con diritto al Watford con diritto di riscatto (che lui sapeva dall'inizio non avrebbe mai accettato) per problemi extracalcistici. E' tornato e i problemi extracalcistici ha continuato a portarli nello spogliatoio del Milan. Ha due piedi a banana e calcisticamente è ignorante come una capra, cosa che non va assolutamente d'accordo con la squadra che il Milan ha costruito. Tutta gente intelligente che gioca a calcio e lo fa con la testa. Viene messo fuori rosa per la cessione per questi due motivi, invia certificato medico perchè Guendalina gli starà dando il tormento. Ecco spiegato perchè non si vuole la mela marcia nello spogliatoio che ormai ha palesemente stancato.
Sosa, non fa uno scatto dal 1999. Piedi discreti , ma serve gente che atleticamente sia anche un minimo capace. Il prossimo anno va a scadenza. Se non lo vendi ora ci fai anche minusvalenza.