Palestra e green pass

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come da titolo chiedo un'informazione che non mi é chiara, dal 1 aprile cambia qualcosa per entrare in palestra o bisogna attendere il 1 maggio?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,558
Come da titolo chiedo un'informazione che non mi é chiara, dal 1 aprile cambia qualcosa per entrare in palestra o bisogna attendere il 1 maggio?
No, per le palestre fino al 30 aprile serve ancora il GP rafforzato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,347
Reaction score
5,558
Come da titolo chiedo un'informazione che non mi é chiara, dal 1 aprile cambia qualcosa per entrare in palestra o bisogna attendere il 1 maggio?
Ti consiglio, comunque, di contattare la palestra locale. Magari loro infrangono la legge e non lo chiedono. La legge, pertanto, dice così e vale anche per discoteche e ristoranti.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Primo maggio.
Su coraggio.
Si si me lo immaginavo, ma avendo visto che qualcosa cambia speravo valesse pure per le palestre, stavo facendo il conto di quanti mesi abbonarmi prima che chiudano di nuovo o inserisca o di nuovo sta pagliacciata del GP e speravo di riuscire ad iscrivermi di nuovo già da aprile fino a settembre
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,397
Reaction score
26,191
Si si me lo immaginavo, ma avendo visto che qualcosa cambia speravo valesse pure per le palestre, stavo facendo il conto di quanti mesi abbonarmi prima che chiudano di nuovo o inserisca o di nuovo sta pagliacciata del GP e speravo di riuscire ad iscrivermi di nuovo già da aprile fino a settembre
Andrà tutto pene.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
io invece il 15 porto mio figlio a Gardaland per i parchi a tema ci sarà sempre l'obbligo?
 
Alto
head>