Palermo, uomo stermina sua famiglia dopo esorcismo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,791
Bisogna estirpare il male, carcere duro a vita o pena di morte, non ci possono essere alternative. Questa gente non può stare dentro la società.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,306
Bisogna estirpare il male, carcere duro a vita o pena di morte, non ci possono essere alternative. Questa gente non può stare dentro la società.
Carcere duro non esiste in Italia. Mi ricordo che quando hanno arrestato quel vermiciattolo di filippo turetta i giornalisti hanno detto:
"In prigione passa le sue giornate a leggere libri, giocare ai videogiochi o a guardare la tv" quindi questi esseri bisogna cancellarli dall'esistenza e facendoli soffrire parecchio

Reaction score
4,711
Queste robe sataniche hanno sempre complici inaspettati dietro. A volte non solo familiari, ma anche personanggi "di rilievo" (politici locali, imprenditori, etc..) nelle varie comunità.
Non credo sia l'unico caso di omicidio con storie di satanismo e complici mai rivelati (i casi Cogne e Yara non mi hanno mai convinto), per non parlare di altri casi più recenti... e qui mi taccio con triplo bavaglio...
A onor di cronaca, qua il satanismo c'entra poco o nulla. Questo era un fanatico cristiano

Andris

Senior Member
Reaction score
15,403
arrestata anche la figlia per concorso in omicidio pluriaggravato:

"Da anni c'erano i demoni nella nostra casa ed erano accadute cose negative.
Per questo abbiamo dovuto scacciarli da mia madre e mio fratello, che erano molto legati tra loro"

tg com

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,162
E questo è un altro discorso, ma la sostanza quella resta.

La sostanza è che se uno parla di cristianesimo, come tu hai fatto, questo specifico atto di esorcismo sacrificale , con tanto di evocazioni di demoni chiamati per nome, indotto ingannevolmente in nome di Dio è opera di Satana.

Se poi uno non crede alle religioni, può anche dar la colpa al fascismo, al patriarcato, al Mago Do Nascimento, a Marotta o Zio Michele.

Reaction score
2,904
arrestata anche la figlia per concorso in omicidio pluriaggravato:

"Da anni c'erano i demoni nella nostra casa ed erano accadute cose negative.
Per questo abbiamo dovuto scacciarli da mia madre e mio fratello, che erano molto legati tra loro"

tg com
ecco perchè si è salvata

Andris

Senior Member
Reaction score
15,403
ultimo messaggio del ragazzo di 15 anni a un amico, il 4 febbraio:

"Te la faccio in breve: nella mia famiglia ultimamente sono successe cose strane e c'entra il mondo spirituale e ora sono venuti due fratelli di dio e stanno liberando a mia madre e mio fratello che hanno dei demoni molto maligni addosso, la mia famiglia si sta distruggendo per colpa della mia indifferenza io scappo sempre da casa mia per stare con voi e svagarmi perché io in questa casa non sento pace

Per colpa di questo atteggiamento il diavolo si sta mangiando la mia famiglia
So che può sembrare strano

Ma ti assicuro che è tutto vero…Ieri mio fratello e mia madre erano posseduti e dicevano cose spaventosissime.
Un bambino di 5 anni che ti dice che il demone che ha dentro è venuto in questa famiglia per distruggerci ed ucciderci uno ad uno.
Come te lo spieghi?
Io sono spaventato, non sai che bordello c'è stato ieri notte a casa mia.
So che non sei credente e che ste cose per te hanno semplici spiegazioni logiche, ma ti assicuro che tutto quello che sto vivendo non ha senso e ho paura di quello che non so controllare".

tg com

Alto