Palermo, uomo stermina sua famiglia dopo esorcismo

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
la ragazza chattava con un'amica mentre la madre veniva uccisa e implorava di chiamare i carabinieri per salvare i suoi fratelli


confermate le torture sui decessi, probabilmente durate vari giorni, con cavi elettrici, attizzatoio da camino e altri utenti



tg com
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
ultimo messaggio del ragazzo di 15 anni a un amico, il 4 febbraio:

"Te la faccio in breve: nella mia famiglia ultimamente sono successe cose strane e c'entra il mondo spirituale e ora sono venuti due fratelli di dio e stanno liberando a mia madre e mio fratello che hanno dei demoni molto maligni addosso, la mia famiglia si sta distruggendo per colpa della mia indifferenza io scappo sempre da casa mia per stare con voi e svagarmi perché io in questa casa non sento pace

Per colpa di questo atteggiamento il diavolo si sta mangiando la mia famiglia
So che può sembrare strano

Ma ti assicuro che è tutto vero…Ieri mio fratello e mia madre erano posseduti e dicevano cose spaventosissime.
Un bambino di 5 anni che ti dice che il demone che ha dentro è venuto in questa famiglia per distruggerci ed ucciderci uno ad uno.
Come te lo spieghi?
Io sono spaventato, non sai che bordello c'è stato ieri notte a casa mia.
So che non sei credente e che ste cose per te hanno semplici spiegazioni logiche, ma ti assicuro che tutto quello che sto vivendo non ha senso e ho paura di quello che non so controllare".


tg com
quindi uno riceve questo messaggio esattamente una settimana prima e non dice niente ???
pure i normali sono fuori di testa ora
per la madre non ci sarebbe stato niente da fare forse, anche se dice il giorno prima fosse ancora viva, ma per i due fratelli si poteva salvarli

intanto nuova conferma di quei due palermitani che fanno i finti tonti...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
dopo i controlli su pc e telefoni, sembra ci sia dietro una sorta di setta con una decina di adepti

la ragazza ha usato il telefono del fratello morto rispondendo per giorni agli amici, per non farli preoccupare circa la sua assenza


Corriere della Sera
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
dopo i controlli su pc e telefoni, sembra ci sia dietro una sorta di setta con una decina di adepti

la ragazza ha usato il telefono del fratello morto rispondendo per giorni agli amici, per non farli preoccupare circa la sua assenza



Corriere della Sera
Quindi può darsi che il messaggio mandato dal ragazzo in realtà sia stato inviato dalla sorella
 
Alto
head>