- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,070
- Reaction score
- 9,871
E il deficit di 400 milioni chi c'è l'ha il milan...la juventus...il napoli.... o l'inter? sai che avendo 400 milioni di debiti non si hanno nemmeno i requisiti necessari per potersi iscrivere al campionato di serie A?e in Italia la FIGC che fa?li premia pure consentendogli di fare acquisti per 110 milioni..... scusami tanto ma io lo chiamo frode sportiva ...perchè si va ad alterare il campionato a scapito delle dirette avversarie in lotta per un posto nelle coppe e non solo.... si altera anche la zona retrocessione...infatti oggi il Palermo è stato sconfitto per un gol segnato da un giocatore che non avrebbero potuto comprare visto la situazione economica disastrosa... cioè a te sembra normale che il debito è rimasto intatto....non hanno ripianato nulla ma allo stesso tempo hanno fatto acquisti di spessore in barba a milan...napoli...roma...lazio...fiorentina che non hanno potuto fare un mercato dispendioso per non violare le regole ..... ok loro sono passati ai cinesi...ma la prima cosa che doveva fare la FIGC era quella di fargli ripianare i debiti....e dopo spendere....
Aspetta, tu per prima cosa hai chiamato in causa il FPF che non centra nulla con il campionato di Serie A.
Poi sul fatto che si puo o no iscrivere al campionato in base al deficit e un altro problema (che abbiamo pure noi milanisti).
Come sono pure strasicuro che cinesi ricchi o no, quelli che ci stanno comprando di sicuro non andranno a ripianare i 250-300 mln di deficit che abbiamo.
Non sono a conoscenza di regole che impediscono l'iscrizione se si hanno debiti ma sono sincero non mi sono mai documentato sull argomento.
Vado a leggere per non parlare del nulla.