Palermo - Inter: 22 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,865
E il deficit di 400 milioni chi c'è l'ha il milan...la juventus...il napoli.... o l'inter? sai che avendo 400 milioni di debiti non si hanno nemmeno i requisiti necessari per potersi iscrivere al campionato di serie A?e in Italia la FIGC che fa?li premia pure consentendogli di fare acquisti per 110 milioni..... scusami tanto ma io lo chiamo frode sportiva ...perchè si va ad alterare il campionato a scapito delle dirette avversarie in lotta per un posto nelle coppe e non solo.... si altera anche la zona retrocessione...infatti oggi il Palermo è stato sconfitto per un gol segnato da un giocatore che non avrebbero potuto comprare visto la situazione economica disastrosa... cioè a te sembra normale che il debito è rimasto intatto....non hanno ripianato nulla ma allo stesso tempo hanno fatto acquisti di spessore in barba a milan...napoli...roma...lazio...fiorentina che non hanno potuto fare un mercato dispendioso per non violare le regole ..... ok loro sono passati ai cinesi...ma la prima cosa che doveva fare la FIGC era quella di fargli ripianare i debiti....e dopo spendere....

Aspetta, tu per prima cosa hai chiamato in causa il FPF che non centra nulla con il campionato di Serie A.
Poi sul fatto che si puo o no iscrivere al campionato in base al deficit e un altro problema (che abbiamo pure noi milanisti).
Come sono pure strasicuro che cinesi ricchi o no, quelli che ci stanno comprando di sicuro non andranno a ripianare i 250-300 mln di deficit che abbiamo.
Non sono a conoscenza di regole che impediscono l'iscrizione se si hanno debiti ma sono sincero non mi sono mai documentato sull argomento.
Vado a leggere per non parlare del nulla.

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
Aspetta, tu per prima cosa hai chiamato in causa il FPF che non centra nulla con il campionato di Serie A.
Poi sul fatto che si puo o no iscrivere al campionato in base al deficit e un altro problema (che abbiamo pure noi milanisti).
Come sono pure strasicuro che cinesi ricchi o no, quelli che ci stanno comprando di sicuro non andranno a ripianare i 250-300 mln di deficit che abbiamo.
Non sono a conoscenza di regole che impediscono l'iscrizione se si hanno debiti ma sono sincero non mi sono mai documentato sull argomento.
Vado a leggere per non parlare del nulla.
Come per il FPF la UEFA ha punito l'inter per aver fatto acquisti non rispettando i parametri anche in Italia si dovrebbero far rispettare delle regole quando hai 400 milioni di debiti.... che nessuno ha ripianato.... Nel 2005 l'inter non aveva i requisiti necessari per l'iscrizione al campionato e non fu condannata alla B solo perchè Moratti aveva speso nel calcio qualcosa come 600 mila miliardi di lire....parole di Carraro... se permetti io pago l'abbonamento alla pay tv e contribuisco a mandare avanti il calcio in italia...a prescindere dalla squadra che tifo...per cui io me ne frego se un presidente ha speso centinaia di miliardi.... se la sua squadra è da mandare in B si deve fare senza se e senza ma.... altrimenti rimane un campionato falsato.... perchè ad esempio con gli acquisti di spessore che ha fatto in estate l'inter può magari fare la Champions League e il milan no... pervia del divario tecnico delle due squadre dovuto al semplice motivo che il milan ha rispettato certe regole come è giusto che sia e i furbetti del quartiere invece se ne fregano... tanto sanno che in Italia rimangono impuniti....

Reaction score
0
Arese Alfa Romeo Ford. Sai cosa vuol dire ? Arese chiusa Alfa alla Fiat gratis Ford offriva 2000 miliardi x comprare alfa. Fiat a Londra Olanda stati uniti . Sei l'ultimo che deve fare la morale.

juventino

New member
Reaction score
68
Hanno un calendario estremamente favorevole in questo momento, vinceranno anche la prossima col Pescara. Sta a noi fermarli.

Reaction score
7
Non mi faccio fare la morale da chi si è visto REGALARE il terreno sui ha fatto il suo fucking stadio (lo stesso stadio per cui ricevono lodi sperticate un giorno sì e l'altro pure)

viaggio

Bannato
Reaction score
2
Come per il FPF la UEFA ha punito l'inter per aver fatto acquisti non rispettando i parametri anche in Italia si dovrebbero far rispettare delle regole quando hai 400 milioni di debiti.... che nessuno ha ripianato.... Nel 2005 l'inter non aveva i requisiti necessari per l'iscrizione al campionato e non fu condannata alla B solo perchè Moratti aveva speso nel calcio qualcosa come 600 mila miliardi di lire....parole di Carraro... se permetti io pago l'abbonamento alla pay tv e contribuisco a mandare avanti il calcio in italia...a prescindere dalla squadra che tifo...per cui io me ne frego se un presidente ha speso centinaia di miliardi.... se la sua squadra è da mandare in B si deve fare senza se e senza ma.... altrimenti rimane un campionato falsato.... perchè ad esempio con gli acquisti di spessore che ha fatto in estate l'inter può magari fare la Champions League e il milan no... pervia del divario tecnico delle due squadre dovuto al semplice motivo che il milan ha rispettato certe regole come è giusto che sia e i furbetti del quartiere invece se ne fregano... tanto sanno che in Italia rimangono impuniti....

Il punto è che il FPF è una regola europea, in Italia non esiste niente del genere. E comunque il FPF, se non l'ho male interpretato, tende ad infischiarsene del debito ponendo invece l'attenzione sul pareggio del bilancio, ovvero puoi spendere non più di quanto ricavi. Se ti può essere di consolazione, sappi che la stessa regola entrerà in vigore anche in Italia, non mi ricordo se già dal prossimo campionato o dal 2018.

Per quanto riguarda il debito, quello è un rischi a carico dell'imprenditore, Suning in questo caso, ma se Suning mostra alla FIGC che il debito (comunque enorme) dell'Inter è garantito a 50 anni dalla maggiore banca mondiale (per esempio eh), secondo te non la fanno iscrivere al campionato?

Se poi vuoi rivangare il passato, non posso che darti ragione, ma già prima del 2005 l'Inter doveva perdere a tavolino tutte le partite in cui schierò Recoba perché aveva passaporto falso, è in quella occasione che Carraro disse che non avrebbe comunque mandato in B l'inter perché era spaventato dai soldi spesi da Moratti.
Per quanto riguarda "calciopoli", con me puoi parlare tranquillamente di "farsopoli", lo sanno anche i sassi che pure Facchetti parlava con gli arbitri.

K

kolao95

Guest
Guardali lì, come sbucano dal guscio dopo 4 mesi continui di figure di palta con chiunque, schifosi tornerete presto dove meritate.

Alto