Pagelle GDS Sassuolo - Milan 1-2. 21 dicembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,149
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Sassuolo

pagesass.png

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,169
A mio avviso, mezzo voto in più a tonali e mezzo voto in meno a diaz e ci siamo, pagelle equilibrate

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Sassuolo

pagesass.png

Tutti voti alti. Giusti per carità.

Per me contro Parma Samp e Verona abbiamo giocato meglio di ieri, ricevendo spesso critiche ingiustificate. Come al solito il risultato condiziona le valutazioni.

Reaction score
37,109

pagesass.png

Qualcuno sa chi sono i nostri due tattici???
Quelli coi quali pioli studia gli avversari e prepara gli schemi.

Ho la sensazione che nel gol lampo c'è tanto il loro zampino.

Pagelle più o meno giuste, avrei dato mezzo voto in più a tonali che sta crescendo tantissimo.
Ingiusto massacrare hauge.

Non mi è piaciuto krunic. Questa maglia gli pesa troppo addosso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Qualcuno sa chi sono i nostri due tattici???
Quelli coi quali pioli studia gli avversari e prepara gli schemi.

Ho la sensazione che nel gol lampo c'è tanto il loro zampino.

Pagelle più o meno giuste, avrei dato mezzo voto in più a tonali che sta crescendo tantissimo.
Ingiusto massacrare hauge.

Non mi è piaciuto krunic. Questa maglia gli pesa troppo addosso.

Almeno 3 volte non si è girato quando tutto solo poteva cercare di innescare l'azione nella porzione di campo più grande.
Questo è sintomo di poca sicurezza, Rade gioca praticamente a torello anche in campo, è inutile un giocatore così per il nostro gioco, non è nè un playmaker nè un trequartista, ancora non capisco quale sia il suo ruolo, il fatto che faccia solo il compitino poi mi fa pensare che non abbia nessuna voglia di crescere e di primeggiare, nonostante le tantissime occasioni che gli sono state date.
Insomma ha dei limiti, non è da Milan, ormai è evidente, il problema è che fino al 2024 è sotto contratto.
Questo o lo regali o lo dai in prestito da qualche parte oppure ce l'hai sempre in rosa.
Prende pure 1.2 mln all'anno mica bricioline, non lo sbologni al Torino di turno uno con quello stipendio.
Se gli han fatto un quinquennale ci credevano tanto, io a Empoli non l'ho mai visto in pratica,aveva una buona fama, non ha confermato praticamente nulla.

Alto