Padre Kean:"Spero non vada al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Visto come il Milan ha bruciato tutti gli attaccanti in questi anni e gran parte dei giovani ha le sue ragioni fondate nel temere per la carriera del figlio, certo Roma non è un paradiso

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Se Elliott fosse arrivato con un progetto serio ma sopratutto ambizioso avrebbe pregato per venire al Milan.
Certo che se vedi Giampaolo in panchina e Bennacer Krunic Duarte come acquisti allora si che non hai voglia di fare parte "del progetto plusvalenza".

Siamo sempre li, o non si rispettano le regole del Fpf e si compra chi si vuole, oppure si cerca un modo di fregarle ( e posso concordare con voi , oppure quello che sta facendo Elliot non è ne più ne meno di quello fatto da Thoir e Suning.

Momento di passaggio in cui necessiti di sistemare i conti per avere un futuro di successo , questi momenti passano da sangue e sudore e delusioni per noi tifosi. Non se ne esce se non facendo come purtroppo stanno facendo gli americani.

Sistemi i conti e preghi che vada tutto bene

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Altro, ennesimo, capolavoro della Juventus. Kean, Gabbiadini, Immobile, Zaza, Coman.... tutti mezzi giocatori venduti a prezzi importanti.... e per poco in estate ce la facevano con Dybala a fare il capolavoro finale.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Un classe 2000 un talento come giocatore, ma noi in questo momento abbiamo bisogno di altro, di campioni affermati,
giocatori nostri e nn in prestito
nn so cosa voleva far intendere il padre con queste frasi!!!
ma nn voglio saperlo!!
so solo che sul milan stanno uscendo troppe idiozie!! poco rispetto su una società nuova, in ordine coi conti, che ha rinunciato al Europa e con grande ambizione, la società nn parla e sto capendo anche il perché!!!
Bisogna solo avere la pazienza e crederci il milan per me vale molto e spero di rivederlo in alto il più presto!!!

Reaction score
38,814
Il padre di Kean, intervistato da Juvennews, boccia l'ipotesi Milan per il figlio. Ecco le dichiarazioni:"Io lo voglio subito in Italia, lo voglio immediatamente, senza nessun altra scusa deve tornare subito a casa. Qui c’è la Roma dove ha Zaniolo che è un suo grandissimo amico e insieme possono imparare molte cose. Se viene alla Roma sarò molto soddisfatto e lo spero. Non sono contentissimo dell’Inghilterra per questo voglio che torni. Tra Roma e Milan preferisco i giallorossi per due motivi: il primo è Fonseca perchè fa giocare bene la squadra e fa crescere molto i giovani, come faceva Allegri. Fonseca è molto sveglio e prepara bene la squadra anche per quello che deve ancora arrivare, lui prepara il futuro e Moise si troverebbe benissimo. Poi perchè il Milan non è più il top club di una volta e ora stanno attraversando un momento molto delicato, non crescerebbe se va ai rossoneri in questo momento. Da piccolo era anche tifoso dell’Inter, magari questo può influire, però è un mio pensiero".

Siamo in due allora a sperarlo.
Più scarso di oba oba.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Siamo sempre li, o non si rispettano le regole del Fpf e si compra chi si vuole, oppure si cerca un modo di fregarle ( e posso concordare con voi , oppure quello che sta facendo Elliot non è ne più ne meno di quello fatto da Thoir e Suning.

Momento di passaggio in cui necessiti di sistemare i conti per avere un futuro di successo , questi momenti passano da sangue e sudore e delusioni per noi tifosi. Non se ne esce se non facendo come purtroppo stanno facendo gli americani.

Sistemi i conti e preghi che vada tutto bene

Ma lo sai che le spese per le squadre giovanili non vengono contabilizzate per il fpf?
Lo sai che può mettere un naming right su Milanello per almeno 25-30 mln?

Una proprietà seria e AMBIZIOSA inizia da quello.
I nostri vogliono solo speculare senza spendere troppo.
Del lato sportivo non frega nulla a nessuno.
Se il quinto posto ti avesse portato lì stessi soldi di uno dei 4 primi posti allora l'obiettivo sarebbe il quinto posto...
E io li mando tutti a quel paese.

Reaction score
38,814
Ma lo sai che le spese per le squadre giovanili non vengono contabilizzate per il fpf?

Se il quinto posto ti avesse portato lì stessi soldi di uno dei 4 primi posti allora l'obiettivo sarebbe il quinto posto...

Ci hanno fregato tutti col 'si' prima di Leo e Maldini e ora di Boban.
Io ero tra quelli certi che Maldini mai si sarebbe prestato a opere circensi.
Evidentemente la fregatura è confezionata ad arte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982

no ma guarda che io concordo con te,figurarsi se mi ergo a difensore di Elliot. Stavo solo facendo presente che "da fuori" è sempre facile parlare ma poi i fatti reali da dentro sno diversi.

Basti pensare che qui c'è ancora qualcuno che chiede le spese pazze tipo Berlusconi 1995

Reaction score
38,814
no ma guarda che io concordo con te,figurarsi se mi ergo a difensore di Elliot. Stavo solo facendo presente che "da fuori" è sempre facile parlare ma poi i fatti reali da dentro sno diversi.

Basti pensare che qui c'è ancora qualcuno che chiede le spese pazze tipo Berlusconi 1995

Le spese pazze le big le fanno ancora ma per far crescere l'azienda, quando poi aumenterà il fatturato si potrà spendere di più per il mercato e per rafforzare la rosa e parte il circolo virtuoso.
In tal senso al milan di miglioramenti non se ne vedono, anzi gli sponsors scappano.
Tra non molto come sponsors avremo la trattoria di dietro l'angolo e il bar degli amici.
Sbagliando il mercato andremo sempre più giù e senza partecipazione fissa alla champions mai usciremo dalle sabbie mobili nelle quali siamo piombati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto