Padre Kean:"Spero non vada al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Il padre di Kean, intervistato da Juvennews, boccia l'ipotesi Milan per il figlio. Ecco le dichiarazioni:"Io lo voglio subito in Italia, lo voglio immediatamente, senza nessun altra scusa deve tornare subito a casa. Qui c’è la Roma dove ha Zaniolo che è un suo grandissimo amico e insieme possono imparare molte cose. Se viene alla Roma sarò molto soddisfatto e lo spero. Non sono contentissimo dell’Inghilterra per questo voglio che torni. Tra Roma e Milan preferisco i giallorossi per due motivi: il primo è Fonseca perchè fa giocare bene la squadra e fa crescere molto i giovani, come faceva Allegri. Fonseca è molto sveglio e prepara bene la squadra anche per quello che deve ancora arrivare, lui prepara il futuro e Moise si troverebbe benissimo. Poi perchè il Milan non è più il top club di una volta e ora stanno attraversando un momento molto delicato, non crescerebbe se va ai rossoneri in questo momento. Da piccolo era anche tifoso dell’Inter, magari questo può influire, però è un mio pensiero".

Lo speriamo in due.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
chiedi al nano, elliot è appena arrivata e nelle sue enormi colpe questa non lo è di certo.

Già, sono 8 anni che non contiamo un ***** nel mondo del calcio, di cui 6 con il nano, ma la colpa è sempre del cinese e/o di Elliott, mai sua, mi viene da pensare che qualcuno ci mangi ancora...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mo speriamo proprio che vada alla Roma.

1) perchè con Zaniolo è amicissimo e quindi mi immagino le seratine in discoteca...
2) perchè ha un cervello tipo Balotelli
3) perchè il padre mi pare un mononeurone
4) perchè a noi serve gente pronta ora, i giovinotti immaturi li abbiamo già

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
chiedi al nano, elliot è appena arrivata e nelle sue enormi colpe questa non lo è di certo.

Se Elliott fosse arrivato con un progetto serio ma sopratutto ambizioso avrebbe pregato per venire al Milan.
Certo che se vedi Giampaolo in panchina e Bennacer Krunic Duarte come acquisti allora si che non hai voglia di fare parte "del progetto plusvalenza".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto