- Reaction score
- 11,040
no ma guarda che io concordo con te,figurarsi se mi ergo a difensore di Elliot. Stavo solo facendo presente che "da fuori" è sempre facile parlare ma poi i fatti reali da dentro sno diversi.
Basti pensare che qui c'è ancora qualcuno che chiede le spese pazze tipo Berlusconi 1995
La differenza tra "e facile parlare da fuori ma poi da dentro è diverso" vale zero.
Le società che hanno voluto essere competitive hanno fatto tutte la stessa cosa... Chi più, chi meno. Prendere il meglio nelle giovanili, stadio di proprietà (qui invece stranamente i nostri sono interessati... Ma non certo per migliorarci... Solo per il loro tornaconto personale quando ci sarà la vendita),naming right del centro sportivo.
E tutto questo è legale. Poi chi ha voluto fortemente essere competitivo, anche con il rischio di oltrepassare qualche regola si è sistemato i conti a botte di plusvalenze farlocche e altri giri strani tra i sponsor...
Noi abbiamo fatto zero. Perché di essere competitivi non interessa.
Il sangue e sudore di cui stai parlando io non l'ho visto tra le altre squadre che puntano ai vertici.
Se poi mi stai facendo il confronto con la Roma... Beh ti dico che neanche a quella proprietà interessa essere competitivi. Quelli vogliono solo lo stadio... Come i nostri d'altronde.