- Registrato
- 28 Giugno 2016
- Messaggi
- 1,798
- Reaction score
- 1,062
Levato kessie gli altri suvvia..I giocatori chiave li abbiamo sempre persi praticamente quasi ogni anno (Donnarumma che all'epoca era il capitano, Calhanoglu ora punto fermo dell'Inter, Kessie ecc), ma la differenza è che stavolta invece che perderli a zero ci abbiamo guadagnato 50/60/70 milioni o quanti cavoli sono.
Fa più rumore perchè è un italiano e milanista, solo che la sostanza non cambia, ma è un problema mio visto che per me le bandiere appartengono al passato e che sia milanista o della Longobarda mi interessa il giusto.
Diciamo che aver perso un buon giocatore e nulla di più (per me) e averne presi 6 al posto suo non lo considero propriamente un malaffare, ma sarà il campo a decidere.
Innegabile che ci diano stati errori soprattutto in uscita,oltre che in entrata,i 2 cessi li hai persi perché non valevano i soldi chiesti e il campo ha parlato,quelli veramente buoni li hai rinnovato tutti compreso leao..
Io non discuto digli errori commessi o le cose fatte bene, discuto sul fatto che l'operazione tonali per prendere 6 promesse faccia scrive "la società aveva ragione" a luglio senza 1minuto giocato..
Discuto su come si può essere felici di una strategia simile a luglio.
Discuto perché mi sarei aspettato dopo la sua cessione un colpo da 100ml un bomber che mai ci possiamo permettere..
Allora si vendo tonali,prendo vlanovic alla Juve ,un paio di colpi che stiamo facendo allora si che direi gran lavoro,questi 5/6 giocatorini hanno più probabilità di essere 3/4 cdk che 2 tonali...
Pareggio di bilancio,120ml di budget dopo la cessione di tonali e mi prendi 5 da 20 con stipendio da 20milalire?
Un Atalanta qualsiasi,Maldini o no ad oggi da milanista attempato ambivo e speravo ad altro..