Padovan:"Furlani molto meglio di Maldini".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
I giocatori chiave li abbiamo sempre persi praticamente quasi ogni anno (Donnarumma che all'epoca era il capitano, Calhanoglu ora punto fermo dell'Inter, Kessie ecc), ma la differenza è che stavolta invece che perderli a zero ci abbiamo guadagnato 50/60/70 milioni o quanti cavoli sono.
Fa più rumore perchè è un italiano e milanista, solo che la sostanza non cambia, ma è un problema mio visto che per me le bandiere appartengono al passato e che sia milanista o della Longobarda mi interessa il giusto.
Diciamo che aver perso un buon giocatore e nulla di più (per me) e averne presi 6 al posto suo non lo considero propriamente un malaffare, ma sarà il campo a decidere.
Levato kessie gli altri suvvia..
Innegabile che ci diano stati errori soprattutto in uscita,oltre che in entrata,i 2 cessi li hai persi perché non valevano i soldi chiesti e il campo ha parlato,quelli veramente buoni li hai rinnovato tutti compreso leao..
Io non discuto digli errori commessi o le cose fatte bene, discuto sul fatto che l'operazione tonali per prendere 6 promesse faccia scrive "la società aveva ragione" a luglio senza 1minuto giocato..
Discuto su come si può essere felici di una strategia simile a luglio.
Discuto perché mi sarei aspettato dopo la sua cessione un colpo da 100ml un bomber che mai ci possiamo permettere..
Allora si vendo tonali,prendo vlanovic alla Juve ,un paio di colpi che stiamo facendo allora si che direi gran lavoro,questi 5/6 giocatorini hanno più probabilità di essere 3/4 cdk che 2 tonali...
Pareggio di bilancio,120ml di budget dopo la cessione di tonali e mi prendi 5 da 20 con stipendio da 20milalire?
Un Atalanta qualsiasi,Maldini o no ad oggi da milanista attempato ambivo e speravo ad altro..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Innegabile che ci diano stati errori soprattutto in uscita,oltre che in entrata,i 2 cessi li hai persi perché non valevano i soldi chiesti e il campo ha parlato,quelli veramente buoni li hai rinnovato tutti compreso leao..
Io non discuto digli errori commessi o le cose fatte bene, discuto sul fatto che l'operazione tonali per prendere 6 promesse faccia scrive "la società aveva ragione" a luglio senza 1minuto giocato..
Discuto perché mi sarei aspettato dopo la sua cessione un colpo da 100ml un bomber che mai ci possiamo permettere..
Allora si vendo tonali,prendo vlanovic alla Juve ,un paio di colpi che stiamo facendo allora si che direi gran lavoro,questi 5/6 giocatorini hanno più probabilità di essere 3/4 cdk che 2 tonali...
Pareggio di bilancio,120ml di budget dopo la cessione di tonali e mi prendi 5 da 20 con stipendio da 20milalire?
Un Atalanta qualsiasi,Maldini o no ad oggi da milanista attempato ambivo e speravo ad altro..
Rispetto la tua idea ma io la penso diversamente, per me dovevamo fare un repulisti e abbiamo sfruttato l'offerta dell'Oilcastle per rifare completamente l'attacco che cadeva a pezzi e in parte il centrocampo che è ancora in fase di costruzione, visto che per me faremo altro in quella zona del campo.
Per me spendere 100 milioni (praticamente quasi tutto il budget) su un unico giocatore come Vlahovic che hai citato tu sarebbe stata una mossa molto discutibile, visto che non ti sarebbe rimasto molto in tasca.
Girare ancora un anno con quei due cessi a destra mi avrebbe fatto girare le scatole sinceramente, poi per me non stiamo dando 20 mila lire di ingaggi, ad esempio Chukwu e Pulisic prenderanno 4 milioni e non sono pochissimi, credo che Loftus Cheek prenda una cifra simile tra l'altro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Parto del PS..
A luglio dopo aver venduto il migliore del nostro centrocampo,milanista vero,ragazzo per l'amore della maglia ha rinnovato in un quarto d'ora (ne trovi 1 su 100 oggi),hai preso qualche giocatorino da 20mila lire di ingaggio mi dovrebbe far riflettere per cosa?
Può darsi che li azzeccano tutti vinci scudo e Champions e sarò il primo a dire "si avevano ragione"
Credi davvero che una società come la nostra frega che sei arrivato quarto in campionato?
O interessa più la semifinale di cl che per un miracolo certo ma cmq c'è stata dove ha portato un 100ino inaspettato?
Si il mercato é stato sbagliato,ma il risultato "aziendale" che interessa a questi é andato un paio d'anni oltre le aspettative..
Hai scritto bene bisogna tenere i migliori (quelli che Maldini a costruito) e tonali era uno di questi..
Poi se l'ambizione é essere un atalanta di turno anche dopo aver raggiunto il pareggio di bilancio allora si Maldini era da cacciare...

P.s.: questi 4/5 giocatorini che hai preso ti fanno un 6 mesi buoni li venderanno al miglior offerente così in un loop Atalanta.
Partiamo dal presupposto che queste sono opinioni, tu dici una cosa che non è supportata dai fatti; era un opinione quando si diceva” Cardinale si intascherà tutti i soldi “ ecco già questa è stata smentita sul nascere; tu come tanti altri qui sul forum, partite prevenuti senza neanche vedere quello che succederà.

Sinceramente che fosse milanista o meno non stai mica a te decidere, nemmeno a me, intanto lui ha fatto un bel passo in avanti andando a guadagnare 8 milioni netti e noi abbiamo guadagnato dalla sua cessione quindi siamo tutti contenti.

Da tifoso mi importa 0, voglio che la mia squadra sia competitiva, se mi vendi Tonali è rinvesti va benissimo, se vendi Tonali è non investi non va bene.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
6 promesse ? guarda che Pulisic( ad esempio) alzava la coppa mentre Tonali faceva panchina da noi. Ps è rimasto perché offerte sul banco non c’è n’erano, se no tornava al Brescia in B. Un colpo da 100 milioni? e secondo te la società investi tutti i soldi per un singolo giocatore? e gli altri ruoli come fai ? vuoi ancora andare avanti con Saelemakers è Messias sulla destra ?? mettiamo che prendi un giocatore da 100 milioni, poi con lo stipendio come fai? secondo te vengono al Milan a guadagnare massimo 6 milioni quando in premier possono guadagnare anche il triplo? ragazzi ma vi rendete conto che il nostro campionato è un campionato mediocre, dove se non vendi non compri, dove i campioni( quelli veri) non vengono a rovinarsi la carriera in questa serie A, e ti dirò: l’unica squadra che può ancora fare qualcosa è proprio il Milan per blasone ma soprattutto per disponibilità economica. Ma i top da 100 scordateveli, non è fattibile sia per noi che per il giocatore in questione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Parto del PS..
A luglio dopo aver venduto il migliore del nostro centrocampo,milanista vero,ragazzo per l'amore della maglia ha rinnovato in un quarto d'ora (ne trovi 1 su 100 oggi),hai preso qualche giocatorino da 20mila lire di ingaggio mi dovrebbe far riflettere per cosa?
Può darsi che li azzeccano tutti vinci scudo e Champions e sarò il primo a dire "si avevano ragione"
Credi davvero che una società come la nostra frega che sei arrivato quarto in campionato?
O interessa più la semifinale di cl che per un miracolo certo ma cmq c'è stata dove ha portato un 100ino inaspettato?
Si il mercato é stato sbagliato,ma il risultato "aziendale" che interessa a questi é andato un paio d'anni oltre le aspettative..
Hai scritto bene bisogna tenere i migliori (quelli che Maldini a costruito) e tonali era uno di questi..
Poi se l'ambizione é essere un atalanta di turno anche dopo aver raggiunto il pareggio di bilancio allora si Maldini era da cacciare...

P.s.: questi 4/5 giocatorini che hai preso ti fanno un 6 mesi buoni li venderanno al miglior offerente così in un loop Atalanta.
Poi sta roba che la società non è ambiziosa e non vuole vincere francamente lascia il tempo che trova. Vendere non è sbagliato se poi rinvesti tutto, ma allora la Juve era tanto fessa quando vendeva Pogba, Zidane ecc? le società sono aziende, e se io “capo” dopo che metto i soldi e ti sbagli il mercato ho tutto il diritto di cambiare, questo non vuol dire non essere ambiziosi o essere un Atalanta qualunque, perché fino a prova contraria, il Milan viene da un annata fallimentare, che piaccia o no.

Reaction score
1,053
Padovan a Sky:"Furlani e Moncada hanno battuto di gran lunga Maldini e Massara. Comprano i giocatori e mettono a disposizioni di Pioli quelli ch gli servono. L'anno scorso il Milan ha completamente sbagliato mercato. La mano oggi si vede. Il Milan oggi è la regina del mercato"

Riccardo Gentile:"Il campionato però deve ancora iniziare. Indubbiamente l'anno scorso hanno sbagliato il mercato, ma l'anno prima hanno vinto lo scudetto. Quello di quest'anno è un mercato intelligente. Arrivano giocatori di prospettiva. Poi, c'è bisogno di un certo adattamento. Pulisic è di un altro livello. Chukwueze? E' molto interessante. Ha tecnica e velocità. Un bell'andare rispetto a Messias":
leggendo questi articoli mi pare evidente che furlani sia meglio di Maldini nello sganciare
ai giornalisti.. Maldini ha rinnovato Leao ed e stato segato il giorno dopo, perché non lo
ha rinnovato Furlani visto che e così bravo..?

Reaction score
10,789
Parlerà il campo,anche se purtroppo rimane l'handicap in panchina.
Una cosa mi sento di dirla,con MM stavamo ancora a trattare il prestito di Loftus.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,878
Padovan a Sky:"Furlani e Moncada hanno battuto di gran lunga Maldini e Massara. Comprano i giocatori e mettono a disposizioni di Pioli quelli ch gli servono. L'anno scorso il Milan ha completamente sbagliato mercato. La mano oggi si vede. Il Milan oggi è la regina del mercato"

Riccardo Gentile:"Il campionato però deve ancora iniziare. Indubbiamente l'anno scorso hanno sbagliato il mercato, ma l'anno prima hanno vinto lo scudetto. Quello di quest'anno è un mercato intelligente. Arrivano giocatori di prospettiva. Poi, c'è bisogno di un certo adattamento. Pulisic è di un altro livello. Chukwueze? E' molto interessante. Ha tecnica e velocità. Un bell'andare rispetto a Messias":
Per quanto mi possa stare sulle scatole, stavolta non mi pare abbia detto cavolate.
Speriamo non porti scalogna, quantomeno...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Premesso che Padovan non ne azzecca una, i 4 migliori dell'11 che scenderá in campo tra un mesetto sono ancora Maignan-Theo-Leao-Giroud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.