se le partite durano 90 minuti per il milan, durano 90 minuti anche per l'inter.
quindi questa netta superiorità non l'ho vista, siccome al 90° ibra ha preso il palo del 3-3 praticamente a porta vuota e se guardiamo le occasioni nude e crude forse ne abbiamo avute più noi.
ma que che mi interessa di più è la parte finale...
non approvavi l'arrivo di ibra, non ami essere aggrappato a lui, non ami gli osanna e fin qua io sono d'accordo. ibra mi ha stupito ma ha dei limiti e puntare su di lui è difficile... ok
ma nonostante questo ti esalti ed elogi il mercato di paolo, almeno rispetto a quelli precedenti.
questo per me è incomprensibile, siccome tu parli sempre di programmazione. per me è proprio un controsenso.
quindi mi piacerebbe capire tu a giugno cosa faresti, a questo punto. la indichi come data dove capiremo dove andremo a parare... io non vedo molte alternative.
Sulla netta superiorità dell''Inter sono punti di vista. D'altronde se hanno 22 punti più di noi qualche ragione ci sarà.
Non esalto il mercato di Paolo invece. Non ne vedo la ragione.
Dico, al contrario, che nonostante i chiari paletti che ha avuto, nonostante ci sia un evidente diktat della proprietà di ridurre i costi della rosa in modo drastico, questa dirigenza è riuscita a infilare delle buone operazioni. Questo non significa, mi pare, esaltare nessuno.
Hanno ridotto il costo della rosa dai 205 milioni della passata stagione ai circa 165 di questa, 40 milioni, un'enormità. Con questo obiettivo da raggiungere direi che hanno tante attenuanti.
Nonostante questo hanno preso Bennacer Theo, direi anche Rebic, elementi che hanno tra l'altro anche stipendi bassi in rosa. Questo è un dato di fatto e bisogna darne merito.
A giugno cosa farei? E chi può dire cosa a giugno potremo fare? Scadranno diversi contratti, diversi prestiti, Ibra appenderà le scarpe al chiodo. Dovemo cedere Donnarumma. Scadrà pure il contratto con Emirates. Dovremo fare tanti acquisti ma... con quali condizioni? Dovremo ancora ridurre il costo della rosa oppure no?
Potremo investire finalmente su qualche giovane decente o dovremo prendere solo parametri zero e prestiti?
Oggi chi dice cosa dovremo fare a giugno lo fa tanto per fare. Nessuno sa, esclusa la stretta cerchia di persone che lavorano al Milan, cosa ne sarà del Milan a giugno.