Ottavi di Finale di Champions 2016/2017. Il programma.

Reaction score
21
Che partita ragazzi. Due delle partite più belle che ho visto negli ultimi anni le ho viste giocate dal psg: a londra con il chelsea e stasera. Rabiot mostruoso. Io prenderei Lucas Moura, secondo me lo venderebbero.

K

kolao95

Guest
Scarsissimo Cavani, sìsì. Sarà anche un caso che, via Ibra, si sparano certi partitoni, sìsì.
P.S: Kimpembe-Rabiot fatti in casa, eh.

juventino

New member
Reaction score
68
Complimenti al Psg e ad Emery, che ha saputo gestire il momento difficile, continuare a lavorare e arrivare al trionfo di stasera. È una partita che potrebbe aprire definitivamente una breccia nel tripolio Bayern-Barça-Real degli ultimi anni.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Cavani sola non si può leggere raga. Un mostro. Si fa un mazzo enorme, terzino, centrocampo, attacco. Incredibile.
Di Maria sembra stia tornando sui livelli di Madrid. Benissimo Verratti e Rabiot, anche Marquinhos bene. Barça non pervenuto e partita da 2 per Messi, possiamo dirlo tranquillamente.

Riguardo il Dortmund, ribadisco quanto detto diversi giorni fa, Aubameyang a 80 mln è una sola incredibile. NOn li vale assolutamente. Personalmente non lo vorrei.

Alto