Orrore a Livorno: immigrato cucina gatto in strada. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,986
Gli immigrati che sono in Italia da anni e che si guadagnano il pane spaccandosi la schiena, ormai sono più civili degli italiani e sono i primi a odiare soggetti del genere. Per tante ragioni...

La maggior parte di questi qui che arrivano coi barconi sono dei veri e propri selvaggi. Bisogna prendere dei provvedimenti seri prima che trasformino definitivamente questa nazione in una giungla.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,361
Ma come si fa?? Diosanto.
La prossima volta ucciderà un essere umano ???
Io adoro i gatti ( ne ho 10 tra casa e giardino) e mi rifiuto anche solo di aprirlo il video.
Mi pare comunque poco credibile che nessuno gli abbia offerto un panino o un piatto di pasta.

Aveva le sigarette in tasca, lo dice la signora nel video. Se ha avuto i soldi per le sigarette poteva prendersi un panino.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,361
Ho letto commenti raccapriccianti. Non mi spiego come ci si sia potuti ridurre così.
Famiglia, patriottismo, voglia di giustizia, difesa della propria cultura. Dovrebbero essere sentimento comune invece se ne parli ti becchi di fascista e retrogrado. Io sono allibito.
Anche in un caso come questo, crudeltà inaudita, i benpensanti trovano un modo per sputare sull italia e gli italiani.
Forse ci meritiamo davvero il peggio

Chi può scappi dall'Italia chi non può sappia che ora siamo stranieri a casa nostra.

Reaction score
14,301
inutile discutere di certe cose.
se uno muore di fame può anche mangiarsi il gatto, come quelli che sulle ande si mangiavano gli amici, ma questo non mi pare molto deperito ed aveva le sigarette...
inutile prendersela con lui. sono persone così, diverse, arretrate (noi i gatti li mangiavamo 100 anni fa), ai nostri occhi e per certi versi inferiori a noi ma comunque lontane anni luce da noi.

io non mi voglio integrare, è impossibile ma nemmeno lo voglio. non voglio che l'italia sia occupata da mezzi sangue di questa gente. io non li odio ma non mi piacciono, sono per il vivi e lascia vivere. l'unica soluzione è farli tornare a casa loro con la forza ed il razzismo, come nel 1933 ma senza i forni.
ognuno a casa loro e stop. troppo difficile separare immigrati buoni da immigrati cattivi.

ovviamente la mia è utopia e questo schifo di paese andrà allo sbando, finchè forse i Poco Democratici decideranno che è ora di finirla per qualche loro tornaconto. ma non credo avverrà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,041
Noi ci stupiamo del gatto, ed è giusto indignarsi, ma questi mangiano anche i cadaveri stuprati delle ragazzine in riti tribali della mafia nigeriana.
Il punto di non ritorno lo abbiamo già superato da tempo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,942
Continuo a ritenere questi episodi equiparabili a degli omicidi.

E sì, perché di fronte alla Natura qualsiasi forma di vita ha la sua dignità. Quello che pensiamo noi, della nostra supposta superiorità su qualsiasi altra cosa del Creato, è secondario. Forse un giorno lo impareremo.

joops

New member
Reaction score
7
alcuni di questi individui son come gli animali, bisognerebbe farli imparare a stare al mondo
La cosa che mi preoccupa è che questa gente non sarà mai integrabile perchè li hanno fatti entrare in massa, molti senza documenti e un paese di origine, quindi non possiamo nemmeno rispendirli indietro. Ci rimarranno sulle spalle per sempre con tutti i problemi economici e sociali che porteranno.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sono animalista oltre che vegetariano tendente al vegano, non mi sogno nemmeno di guardare il video perché so già come mi sentirei..
Spero non abbia commesso davvero un atto di crudeltà e abbia tolto la vita all'animale senza sofferenze..
SE davvero lo avesse fatto perché aveva fame lo posso capire..di fronte alla fame si può perdere ogni umanità, tanto più se si viene da posti in cui gli animali sono visti solo come cibo..

Se invece era solo un atto di cattiveria spero gli cadano i testicoli e se li pesti da solo

Unico commento sensato ed equilibrato in un post pieno di generalizzazione e stupidaggini. Rep per te amico.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,942
Unico commento sensato ed equilibrato in un post pieno di generalizzazione e stupidaggini. Rep per te amico.

Post non polemico, prendo solo spunto.

Secondo me c'è poco da generalizzare. Un elemento del genere non si trova in mezzo al deserto. Se è vero quanto dicono, è stato trovato con sigarette in tasca, voglio dire. E magari ha pure pagato i trafficanti di essere umani per arrivare qui.

Diciamo che questa gente viene istruita, gli viene detto che qui si può fare di tutto senza essere toccati.

Se ho fame, la prima cosa che faccio è entrare in un bar o in una ortofrutta e chiedere se hanno dei rimasugli, non mi metto a cacciare gatti come se mi trovassi nel mezzo del plateau australiano. Sono sicuro che in una situazione di indigenza qualcuno che ti ammolla un panino lo trovi.

Adesso che passi anche da vittima della società moderna e spietata, mi sembra onestamente aberrante.

Poi ognuno la vede come vuole, massimo rispetto per ogni opinione. Mi sarebbe piaciuto anche rispetto per il gatto, poveretto.

Alto