Orrore a Livorno: immigrato cucina gatto in strada. Video.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Sta facendo discutere moltissimo un video horror postato in rete nella giornata di oggi. Un immigrato filmato che, in piena strada, uccide e cucina un gatto. L'uomo è stato denunciato ma non arrestato. Si è giustificato affermando:"Ho fame".

Video qui in basso al secondo post

Sono animalista oltre che vegetariano tendente al vegano, non mi sogno nemmeno di guardare il video perché so già come mi sentirei..
Spero non abbia commesso davvero un atto di crudeltà e abbia tolto la vita all'animale senza sofferenze..
SE davvero lo avesse fatto perché aveva fame lo posso capire..di fronte alla fame si può perdere ogni umanità, tanto più se si viene da posti in cui gli animali sono visti solo come cibo..

Se invece era solo un atto di cattiveria spero gli cadano i testicoli e se li pesti da solo
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
e quando lo beccano di nuovo questo qui? chissà stasera dove sarà e cosa starà facendo.

ma anche se lo beccano di nuovo, come fanno a identificarlo?

Eh purtroppo questo è un vero problema. Trovare un equilibrio tra presunzione di non colpevolezza ed esigenze della giustizia non è stato mai facile.
In questo caso onestamente sarei per cambiare le regole. Questo signore merita la galera secondo me. Però la legge attuale al momento è questa... ed è la stessa da più di 50 anni.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
880
Reaction score
67
Non sapevo fosse un reato. Come mai lo hanno rilasciato allora? Non dovrebbe andare a processo?

non è mica un italiano, magari che ha perso casa, lavoro, famiglia, quello si che sarebbe andato in pasto ad opinione pubblica e legge
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,097
Reaction score
6,516
Intanto le Sardine comprendono il gesto dell'individuo che ha arrostito il gatto...

Altri dicono che tra mangiare una bistecca di maiale o di pollo e un gatto non c'è differenza...
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Intanto le Sardine comprendono il gesto dell'individuo che ha arrostito il gatto...

Altri dicono che tra mangiare una bistecca di maiale o di pollo e un gatto non c'è differenza...

É giusto iniziare a ripulire un po il nostro paese da questa feccia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,608
Reaction score
26,452
Sta facendo discutere moltissimo un video horror postato in rete nella giornata di oggi. Un immigrato filmato che, in piena strada, uccide e cucina un gatto. L'uomo è stato denunciato ma non arrestato. Si è giustificato affermando:"Ho fame".

Video qui in basso al secondo post

Ma come si fa?? Diosanto.
La prossima volta ucciderà un essere umano ???
Io adoro i gatti ( ne ho 10 tra casa e giardino) e mi rifiuto anche solo di aprirlo il video.
Mi pare comunque poco credibile che nessuno gli abbia offerto un panino o un piatto di pasta.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ho letto commenti raccapriccianti. Non mi spiego come ci si sia potuti ridurre così.
Famiglia, patriottismo, voglia di giustizia, difesa della propria cultura. Dovrebbero essere sentimento comune invece se ne parli ti becchi di fascista e retrogrado. Io sono allibito.
Anche in un caso come questo, crudeltà inaudita, i benpensanti trovano un modo per sputare sull italia e gli italiani.
Forse ci meritiamo davvero il peggio
 
Alto
head>