Orrore a Livorno: immigrato cucina gatto in strada. Video.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,361
Non sapevo fosse un reato. Come mai lo hanno rilasciato allora? Non dovrebbe andare a processo?

Perché gli immigrati hanno l'immunità di rifugiati, non possono essere arrestati, qui a Milano e provincia spacciano davanti ai bambini, arrivano i carabinieri, li fanno allontanare e poi dopo un ora tornano a spacciare nello stesso luogo. Un qualsiasi spacciatore senza immunità da status di rifugiato verrebbe arrestato.

Dal codice penale art. 544-bis: chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da 4 mesi a 2 anni.

Quello ha detto che ha fame, sulla parola. Aveva le sigarette, quindi lo stato di necessità è caduto, ma in quanto rifugiato non può essere arrestato.

Reaction score
358
Come si fa a permettere una roba del genere... Ci manca solo che gli venga perdonato lo stupro, anche se, effettivamente, non sappiamo nulla sulla fine che fanno, quindi può essere che già gli è perdonato

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,041
L'ho visto su twitter, giuro che alcuni lo difendevano "mettere la vita di un gatto davanti alla fame di un poveraccio, fate pena" è stato il commento più civile verso chi condannava il gesto.

Il tizio "ha fame" ma è ben vestito, sicuramente avrà anche il cellulare e magari anche le sigarette.

Chi ha scritto quelle difese della bestia (e non è il gatto) sicuramente stasera va in un ristorante di lusso a mangiare caviale.

Reaction score
10,789
Sta facendo discutere moltissimo un video horror postato in rete nella giornata di oggi. Un immigrato filmato che, in piena strada, uccide e cucina un gatto. L'uomo è stato denunciato ma non arrestato. Si è giustificato affermando:"Ho fame".

Video qui in basso al secondo post

Ho avuto 2 gatte,vissute 20 anni una e 15 l'altra,siamo cresciuti insieme e vedere questo video è una coltellata al cuore,e chi ama o ha amato degli animali domestici può capire.Non posso far altro che augurare la peggior morte possibile al ***** e a chi li fa entrare senza alcun criterio contribuendo allo stupro della nostra nazione.

Alto