Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tuttosport: la trattativa per una risoluzione consensuale del contratto di Origi si è arenata, poiché il giocatore non vuole rinunciare a una parte del suo stipendio. Di conseguenza, Origi resterà legato al Milan per il suo ultimo anno di contratto, ma dovrà rimanere in Italia per motivi fiscali.
Ragazzi ha un contratto firmato da entrambe le parti, alla fine ha deciso di smettere di fare il calciatore e di godersi una pensione dorata a trent'anni, quello che succederà dopo ci penserà, probabilmente qualcun'altro che lo paga lauta ente lo troverà in qualche paese arabo
Lo avevamo spedito con il Futuro...ma il ragazzo ha fatto notare che portare un calciatore del suo livello in quella categoria era passibili di mobbing...e cosi abbiamo lasciato perdere.
dirà sicuramente che "un giusto contratto non si rescinde mai"....e come dargli torto? gli hanno regalato 4 milioni annui!!! tutti i mesi gli arriva un bonifico di 333.333 euro!!!! chi è quel babbeo che rinuncia a tali soldi?