Origi, addio al calcio:"Ho realizzato i miei sogni".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,947
Origi, svincolato dopo l'esperienza col Milan, dà l'addio al calcio:"Ho realizzato i miei sogni d'infanzia giocando sui palcoscenici più grandi e vincendo i trofei più importanti. A tutti i club, a tutti gli allenatori e ai compagni di squadra che mi sono stati accanto, dico grazie. Mi avete plasmato in modi che vanno ben oltre il campo. La missione è completata, ora passo alla prossima".

origi.webp
eppure il pippote ha fatto peggio quest'anno :muhahah:
`
`

Sam

Junior Member
Reaction score
5,294
Origi, svincolato dopo l'esperienza col Milan, dà l'addio al calcio:"Ho realizzato i miei sogni d'infanzia giocando sui palcoscenici più grandi e vincendo i trofei più importanti. A tutti i club, a tutti gli allenatori e ai compagni di squadra che mi sono stati accanto, dico grazie. Mi avete plasmato in modi che vanno ben oltre il campo. La missione è completata, ora passo alla prossima".

origi.webp
Magari ha cercato qualcosa in Arabia ma non ha trovato nulla visto che è scarso.

Ha fatto bene.
Ha trovato dei collioni che lo hanno pagato suon di milioni per non fare una sega.
E adesso alza i tacchi e va via lui, chiundendo la carriera al Milan, anziché a qualche squadra sconosciuta.

Un maestro!

Mika

Senior Member
Reaction score
12,802
Magari ha cercato qualcosa in Arabia ma non ha trovato nulla visto che è scarso.

Ha fatto bene.
Ha trovato dei collioni che lo hanno pagato suon di milioni per non fare una sega.
E adesso alza i tacchi e va via lui, chiundendo la carriera al Milan, anziché a qualche squadra sconosciuta.

Un maestro!
Non ho capito cosa ci ha visto Maldini in questo... boh.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,328
si era capito che gli interessava solo il soldo, perché non era per niente scarso quando era al Liverpool e si allenava seriamente, per alternarsi con Giroud in questo campionato scarso sarebbe bastato ed avanzato, ma era venuto a farsi la vacanza premio

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,498

origi.webp
La prossima sarà fare la madrina al gay pride, vestito tutto in fucsia...🤭

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,734
Io invece sono tranquillo, perché uno str0nzo del genere brucerà i soldi in menghiate e, parassita come è, finira nella mediocrità, se non nel barbonaggio.

Tanto il cervello è quello delle scimmie, eh, mica ci corre molto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,712
Non ho capito cosa ci ha visto Maldini in questo... boh.

Sperava di fare un colpo alla Giroud. È vero che i numeri dicevano chiaramente che non lo era però andare a beccare uno che a 28 anni decide di non fare più il calciatore (perché è quello che è successo) richiede anche una notevolissima dose di sfiga: è praticamente un caso unico. In più non c' erano soldi ( grazie a Furlani che già tramava) perché se avesse avuto disponibilità prendeva sicuramente altro(vedi Kolo Muani che voleva giustamente, la tangente).

Alto