Origi, addio al calcio:"Ho realizzato i miei sogni".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,947
Origi, svincolato dopo l'esperienza col Milan, dà l'addio al calcio:"Ho realizzato i miei sogni d'infanzia giocando sui palcoscenici più grandi e vincendo i trofei più importanti. A tutti i club, a tutti gli allenatori e ai compagni di squadra che mi sono stati accanto, dico grazie. Mi avete plasmato in modi che vanno ben oltre il campo. La missione è completata, ora passo alla prossima".

origi.webp
eppure il pippote ha fatto peggio quest'anno :muhahah:
`
`

Sam

Junior Member
Reaction score
5,293
Origi, svincolato dopo l'esperienza col Milan, dà l'addio al calcio:"Ho realizzato i miei sogni d'infanzia giocando sui palcoscenici più grandi e vincendo i trofei più importanti. A tutti i club, a tutti gli allenatori e ai compagni di squadra che mi sono stati accanto, dico grazie. Mi avete plasmato in modi che vanno ben oltre il campo. La missione è completata, ora passo alla prossima".

origi.webp
Magari ha cercato qualcosa in Arabia ma non ha trovato nulla visto che è scarso.

Ha fatto bene.
Ha trovato dei collioni che lo hanno pagato suon di milioni per non fare una sega.
E adesso alza i tacchi e va via lui, chiundendo la carriera al Milan, anziché a qualche squadra sconosciuta.

Un maestro!

Alto