Ordine: "Leonardo sarà tutor. La Curva? Capricci, Elliott li ignora"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,573
Ordine: "Leonardo sarà tutor. La Curva? Capricci, Elliott li ignora"

Franco Ordine interviene a Radio24 sul possibile cambio di organigramma societario in casa rossonera:

"C'è attrito tra Fassone e Mirabelli perchè l'AD e Gattuso hanno un contratto fino al 2021, mentre il DS ha un contratto fino al 2020.
Leonardo sarà tutor della parte tecnica, ci saranno riduzioni anche delle deleghe a Fassone.

Se le società dovessero andare dietro ai capricci delle curve, fallirebbero dopo 6 mesi. Elliott non mollerà su Leonardo."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,823
Franco Ordine interviene a Radio24 sul possibile cambio di organigramma societario in casa rossonera:

"C'è attrito tra Fassone e Mirabelli attrito perchè l'AD e Gattuso hanno un contratto fino al 2021, mentre il DS ha un contratto fino al 2020.
Leonardo sarà tutor della parte tecnica, ci saranno riduzioni anche delle deleghe a Fassone.

Se le società dovessero andare dietro ai capricci delle curve, fallirebbero dopo 6 mesi. Elliott non mollerà su Leonardo."

Quindi ancora conferme sul fatto che i due incapaci resteranno.

Immagino Mirabelli:"Leopardo, che digi se gombriamo Zazzza e Berardi??".

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699

"C'è attrito tra Fassone e Mirabelli perchè l'AD e Gattuso hanno un contratto fino al 2021, mentre il DS ha un contratto fino al 2020.

Mamma mia il tutor...io mi licenzierei per dignità...

Gas

Member
Reaction score
336
A me sembra che Ordine non sappia mai niente.

Moffus98

Member
Reaction score
34
E comunque sarebbe umiliante anche per Leonardo, non solo per l'alunno somaro. Infatti credo che non accetterà mai un ruolo così. Leonardo è uno che ragiona come Maldini.

A meno che farà da tutor solo fino al 17 agosto, cioè fino alla chiusura del mercato. Poi assumerà pieni poteri.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,391

Purtroppo mi sembra lo scenario più credibile. Ho già scritto che con solo 2-3 settimane per fare mercato è difficile che possa entrare in corsa un nuovo DS che si assuma le responsabilità di una situazione che non ha contribuito a creare. Mirabelli finirà il mercato controllato da Leonardo e dopo sarà allontanato in modo che il nuovo arrivato possa inserirsi con calma. Così se qualcosa dovesse andare storto, le responsabilità verranno addossate a Mirabelli. Di solito in queste situazioni prevale un minimo di orgoglio ma temo non sia questo il caso.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
E comunque sarebbe umiliante anche per Leonardo, non solo per l'alunno somaro. Infatti credo che non accetterà mai un ruolo così. Leonardo è uno che ragiona come Maldini.
Già pronta la nuova campagna pro Leonardo "tutor".

cepu-preparazione-universitaria-campobasso.jpg

Alto