Ordine: "Leonardo sarà tutor. La Curva? Capricci, Elliott li ignora"

Gas

Member
Reaction score
336
Domanda da ignorante, ma quando i giornalisti dicono cose come "ma Elliott li ignora", Elliott chi esattamente ? Esiste una persona fisica che sta rappresentando Elliott ? Si tratta di Scaroni ?

Reaction score
1,280
Ma vi rendete conto che questi si stanno mettendo le dita neglio occhi per qualche mese di contratto in più o in meno.
E la stessa sceneggiata di Mirabelli l'ha fatta Gattuso solo qualche mese fa.
Eppure i contratti mi sembrano già belli lunghi, 2020-2021.

E la cosa che sconvolge e che c'è chi li difende questi personaggi, fanno anche comunicati ad hoc per loro.
Ragazzi, inutile giraci intorno, il Milan ha un tumore interno estesissimo, curva, giornalisti, lecchini vari.
Vincerlo sarà difficilissimo, forse impossibile. L'unica nostra speranza è Eliott, ma ci credo moltooo poco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909
Ma vi rendete conto che questi si stanno mettendo le dita neglio occhi per qualche mese di contratto in più o in meno.
E la stessa sceneggiata di Mirabelli l'ha fatta Gattuso solo qualche mese fa.
Eppure i contratti mi sembrano già belli lunghi, 2020-2021.

E la cosa che sconvolge e che c'è chi li difende questi personaggi, fanno anche comunicati ad hoc per loro.
Ragazzi, inutile giraci intorno, il Milan ha un tumore interno estesissimo, curva, giornalisti, lecchini vari.
Vincerlo sarà difficilissimo, forse impossibile. L'unica nostra speranza è Eliott, ma ci credo moltooo poco.

Giornalisti e lecchini stanno semplicemente banchettando sulla carcassa del Milan, ma lo vedo un puro effetto, non una causa del tumore. L'unico vero tumore è l'assenza di una società e tanto di proprietario con idee chiare ed entourage competente. Condivido che sarà difficile uscirne, ci sarà da effettuare una bella purga lunga e dolorosa, a tutti i livelli. Di Elliott io mi fido meno che zero.

Alto