Referendum truffa, non andare a votare 8-9 giugno 2025.

Reaction score
2,689
e' una questione di diritti individuali, non c'e' praticamente nessun impatto, ne' in positivo ne' in negativo per la collettivita'. Non si parla di deportare gente, chi e' in Italia ci rimane lo stesso, deve solo aspettare di piu'. In ogni caso questa roba qua non puo' essere assolutamente decisa con un referendum, ci vorrebbe una riforma della legge stessa discussa in parlamento. Peccato che il governo attuale ovviamente non ne ha nessuna voglia
Bè ci mancherebbe anche che l'attuale Governo con tutti i problemi che abbiamo si mettesse a correggere leggi del genere. Con tutti quelli che ci sono stati

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,591
Non mi sembra di aver mai detto di essere una mente illuminata. Anzi, ho spesso scritto l’esatto opposto. Vedo un po’ di sindrome da accerchiamento da parte tua. Direi che l’esame sui tratti tipici del cittadino italiano l’hai superato a pieni voti. :asd:
PS: sinceramente preferisco governi di destra, quelli di sinistra mi danno molto fastidio per la loro ipocrisia.
Il tuo buonismo mi disgusta, mi si tappa la vena nel cervello quando leggo così tanta ideologia di sinistra in un' unica persona, ma alla fine sei simpatico. Il problema sorgerà quando in futuro mi si tapperà nuovamente e gravemente: spero ci sarà ancora un posticino per me in neurologia in mezzo alle italianissime risorse che sfrutteranno il sistema sanitario e le altre centinaia di agevolazioni che già non bastano per gli italiani nati in Italia. Praticamente pagheremo le tasse per sta gente, tanto vale creare l'8 per 10 e lo destiniamo a PD e centri di accoglienza dai.
La cittadinanza anche in 2 anni per quanto mi riguarda, ma con i servizi come la mettiamo? Si parla di 3 mln di nuovi """""""italiani""""""" se passasse questa follia, si tornerebbe a studiare in maniera approfondita l' HIV nelle facoltà di medicina e lo dico senza polemica, non é una battuta. Evviva la globalizzazione...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,573
sfornare piu tesserini PD / AVS

Sarebbe epico, in un mondo distopico, se dopo aver fatto le giravolte e le battaglie per questi truffaldini ius soli camuffati, una volta diventati più ricchi degli italiani tutte le risorse decidessero di votare Vannacci, in stile Kanye West.

Vorrei vedere le facce dei piddini, renzi, conte, magi etc.. :muhahah:

Reaction score
8,891
Il tuo buonismo mi disgusta, mi si tappa la vena nel cervello quando leggo così tanta ideologia di sinistra in un' unica persona, ma alla fine sei simpatico.
Quando ti si tappa la vena pensa che, oltre al tifo, abbiamo in comune anche il disprezzo per i partiti che dovrebbero rappresentare la sinistra in Italia. :asd:
E, se ti può consolare, negli ultimi cinque mesi ho vissuto in un’altra galassia per miei problemi personali e dell’esistenza del referendum l’ho scoperto tipo ieri(sul serio). Nel frattempo mi ero già prenotato una vacanza per staccare e quindi non andrò a votare perché sarò via. Ergo, l’affluenza non arriverà neanche al da te profetizzato 30%... :asd:

Alto