- Reaction score
- 2,556
Pensa che io la penso all'opposto. Se sacrificio deve essere per me Leao sarebbe quello più indiziato. Ti limita molto le soluzioni, ha un atteggiamento rivedibile e non ha ancora trovato costanza di rendimento, oltre a mio avviso limiti tecnici. In una squadra rodata e collaudata può essere una punta di diamante, ma sembriamo di fronte all'ennesima rivoluzione e allora meglio salutarsi.Molto unpopolar opinion, ma dei 3, terrei solo Rafa, sacrificando i francesi
Maignan, anche quest'anno, più papere che miracoli, Theo avrà sulla coscienza 10 goal e 15 punti ed entrambi sono stati protagonisti negativi contro il Feyenoord
Rafa è intermittente ma, per assurdo, mi trasmette più fiducia degli altri 2
Reijnders e Pulisic, gli unici che si avvicinano al livello dei 3 top, li terrei senza pensarci troppo
Piccolo OT su Tonali: ora naturalmente tutti rosichiamo, ma siamo così sicuri che se avessero rifiutato 50 milioni e dopo 10 giorni fosse esplosa la notizia delle scommesse non avremmo letto insulti alla dirigenza?
Aggiungi che, e forse è stato lo stesso Sandro a dirlo, che essere in Inghilterra lo ha aiutato in quel periodo, sicuri da noi sarebbe diventato lo stesso giocatore e non un fagioli 2.0?