Reijnders: City a 70 mln. Leao Theo e Maignan via? Walker e Felix...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Molto unpopolar opinion, ma dei 3, terrei solo Rafa, sacrificando i francesi
Maignan, anche quest'anno, più papere che miracoli, Theo avrà sulla coscienza 10 goal e 15 punti ed entrambi sono stati protagonisti negativi contro il Feyenoord
Rafa è intermittente ma, per assurdo, mi trasmette più fiducia degli altri 2
Reijnders e Pulisic, gli unici che si avvicinano al livello dei 3 top, li terrei senza pensarci troppo
Pensa che io la penso all'opposto. Se sacrificio deve essere per me Leao sarebbe quello più indiziato. Ti limita molto le soluzioni, ha un atteggiamento rivedibile e non ha ancora trovato costanza di rendimento, oltre a mio avviso limiti tecnici. In una squadra rodata e collaudata può essere una punta di diamante, ma sembriamo di fronte all'ennesima rivoluzione e allora meglio salutarsi.

Piccolo OT su Tonali: ora naturalmente tutti rosichiamo, ma siamo così sicuri che se avessero rifiutato 50 milioni e dopo 10 giorni fosse esplosa la notizia delle scommesse non avremmo letto insulti alla dirigenza?
Aggiungi che, e forse è stato lo stesso Sandro a dirlo, che essere in Inghilterra lo ha aiutato in quel periodo, sicuri da noi sarebbe diventato lo stesso giocatore e non un fagioli 2.0?

morokan

Junior Member
Reaction score
519
vi dico la mia, io ripartirei da Pulisic e Rejinders,non saranno campioni, ma se messi in condizione vanno, e se riuscissimo a prendere 100 stecche per Leao Theo e Maignan, sarebbe oro colato, ormai non freghi più nessuno con questi 3, forse forse il portiere.

Reaction score
2,689
CorSera: Milan pronto alla rivoluzione, anche in uscita. Felix andrà via. Anche Walker ha poche chance di restare. Occhio a Reijnders, l’uomo che oggi ha più mercato: il City ha deciso di formulare un’offerta choc, non lontana dai 70 milioni richiesti dal Milan. Gli altri top a rischio addio sono Maignan e Theo Hernandez, che si è offerto al Real Madrid ricevendo un «no grazie»: al di là delle rassicurazioni del d.t. Moncada, le trattative per i rinnovi dei contratti in scadenza nel 2026 sono ferme. Nemmeno Leao è certo di restare, ma devono arrivare offerte congrue che al momento non ci sono.

Repubblica: senza Europa, almeno una cessione pesante andrà messa in conto: Reijnders è quello con più mercato, piace al Manchester City e al Chelsea. La trattativa per il rinnovo di Hernandez è ferma, ma vanno trovati acquirenti graditi al giocatore. Con Maignan, anche lui con un solo anno di contratto, si tenterà invece un avvicinamento

Calciomercato.com: a 75-80 mln, bonus compresi, Reijnders può lasciare il Milan per accasarsi al Manchester City.

2172010508_f-scaled.jpg
Se diamo via i pochi buoni che abbiamo...

Reaction score
20,446
Se lo vuole Guardiola forse forse sto Reijnders non deve essere proprio un pippone eh?

Infatti lo vorrà per la Championship, la serie B inglese, mica per la premier :asd:
Dato che forse (forse, vediamo quanto contano i petrodollari...) li spediscono dritti dritti in serie B con oltre 100 punti di penalizzazione

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,918
Infatti lo vorrà per la Championship, la serie B inglese, mica per la premier :asd:
Dato che forse (forse, vediamo quanto contano i petrodollari...) li spediscono dritti dritti in serie B con oltre 100 punti di penalizzazione
Capace pure che floppi in Premier. Non sarebbe il primo. C'è una lunga lista

Reaction score
2,649
non so perche si continua a pensare che il mercato lo faccia moncada, quando ormai si è capito che lui fa il capo scout . Moncada non metteva becco nelle decisioni quando stavano maldini e boban, figuriamoci con furlani che vuole il comando assoluto. Il problema non è moncada il cui lavoro termina quando appoggia i report sulla scrivania di furlani, il problema è che quei ropert dovrebbe leggerli e decidere uno con questa faccia :asd:
Vedi l'allegato 9607

Di sicuro non sono nomi usciti da Furlani. Furlani detta la politica, ma i nomi sono tutti moncadiani, molto probabilmente coadiuvati da Zelus.
Tutto senza logica.

Reaction score
2,649
Pulisic e Loftus li stavano trattando già Maldini e Massara, da mesi e mesi.

No io dicevo Pulisic e Rejinders, per me loftus è un giocatore mediocre (ma questo è un mio parere personale). Ad ogni modo non era un apologia per Moncada, anzi decisamente il contrario. Era giusto per dire che per la legge dei grandi numeri, anche per sbaglio, un colpo buono ti esce. Ma non in maniera ragionata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425
No io dicevo Pulisic e Rejinders, per me loftus è un giocatore mediocre (ma questo è un mio parere personale). Ad ogni modo non era un apologia per Moncada, anzi decisamente il contrario. Era giusto per dire che per la legge dei grandi numeri, anche per sbaglio, un colpo buono ti esce. Ma non in maniera ragionata.
A me Loftus piace come giocatore, pero è poco difendibile ora come ora.
Per me hanno anche azzeccato Fofana che è un giocatore di livello.
Ma come dici tu, ben poco rispetto a tutti gli acquisti sbagliati.
E poi cosa più grave hanno composto una rosa senza capo né coda piena di equivoci tattici.
Una roba proprio da dilettanti improvvisati quali sono.

Reaction score
2,649
A me Loftus piace come giocatore, pero è poco difendibile ora come ora.
Per me hanno anche azzeccato Fofana che è un giocatore di livello.
Ma come dici tu, ben poco rispetto a tutti gli acquisti sbagliati.
E poi cosa più grave hanno composto una rosa senza capo né coda piena di equivoci tattici.
Una roba proprio da dilettanti improvvisati quali sono.

A parte le capacità di inserimento, lo vedo molto limitato. Tralascio la tenuta fisica che fa di lui un pacco.
Fofana era già un profilo più "internazionale", stabile nella nazionale francese, insomma in quel caso difficilmente potevi sbagliare. È stata effettivamente un'eccezione, ma solo per riempire una casella necessaria.

Il problema è sempre il solito. Da noi succede che un Ad incapace detta la politica sportiva fatta da, come Harvard insegna, giocatori da 20 milioni che se falliscono poi sono comunque "facili da rivendere", parole sue.

Su queste basi Moncada fa il resto, segnalando nomi che non sono poi valutati da una seria figura sportiva in quanto è assente (e che mai accetterebbe una politica del genere) e che non vengono collocati in funzione di uno schema o di un credo tattico di un allenatore ( quest'ultimo scelto sempre in base a parametri non sportivi).

Alto