Ora la contestazione deve continuare

Reaction score
2,545
È palese come il cambio di allenatore sia stata una mossa per rispondere ai cori e ai fischi, altrimenti dato che la clausola prevedeva comunque un possibile esonero entro i sei mesi, la dirigenza (quale?) avrebbe potuto tranquillamente esonerare Fonseca dopo la partita contro il Parma o durante la sosta della nazionale, anziché cacciarlo a pochi giorni dalla semifinale di supercoppa.
Ovviamente qualunque persona dotata di senno non ci casca a questi mezzucci e questi cialtroni vanno contestati a oltranza.

Mi preoccupa molto l'atteggiamento della curva: continueranno a contestare o faranno il solito dietrofront?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
È palese come il cambio di allenatore sia stata una mossa per rispondere ai cori e ai fischi, altrimenti dato che la clausola prevedeva comunque un possibile esonero entro i sei mesi, la dirigenza (quale?) avrebbe potuto tranquillamente esonerare Fonseca dopo la partita contro il Parma o durante la sosta della nazionale, anziché cacciarlo a pochi giorni dalla semifinale di supercoppa.
Ovviamente qualunque persona dotata di senno non ci casca a questi mezzucci e questi cialtroni vanno contestati a oltranza.

Mi preoccupa molto l'atteggiamento della curva: continueranno a contestare o faranno il solito dietrofront?
se l'obiettivo degli insulti è la proprietà, come sembra ad oggi, non credo smettano per un cambio allenatore

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721

La cacciata dell'allenatore è il contentino per sedare la contestazione. Checché se ne dica, il maiale americano è allergico a proteste da parte di Alfredo, è il suo incubo. Si vada avanti fino alla cacciata di Yankees e rabbini: con un clima costante di questo tipo non potranno reggere a lungo. La realizzazione dei loro scopi non può prescindere da una tifoseria passiva e inerme. Se inizi a contestare il loro operato, mandandoli a quel paese in mondovisione, voglio vedere quanto siano felici i loro investitori. Fino ad oggi non hanno mai dovuto fronteggiare una tifoseria arrabbiata, vediamo come ne escono.

Reaction score
2,545
se l'obiettivo degli insulti è la proprietà, come sembra ad oggi, non credo smettano per un cambio allenatore
Lo spero.
Quest'estate dopo l'esonero di Pioli risposero con un comunicato molto attendista, non vorrei che la situazione si ripeta. Memore poi di vecchi atteggiamenti tipo "l'amore non è bello se non è litigarello", ho sempre delle riserve sul loro atteggiamento. Ora più che mai la proprietà va contestata e non dovrebbero mollare di un centimetro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955

Se ne usciranno col comunicato di sostegno a Conceicao e fine. Ormai li conosciamo sti polli

Reaction score
34,483
Sinceramente non è che io sia più tranquillo ora eh.
Sono sempre a sperare che l'allenatore faccia bene nonostante tutto.

Ed esattamente normale non è.
Ora tocca a coincecao provare a vincere nonostante furlani, scaroni, cardinale.

Che dire?
In bocca al lupo.

Qua non ci sono proprio le condizioni per far calcio.
Scaroni sarà buono per la sagra della mortadella.

Reaction score
2,545
La cacciata dell'allenatore è il contentino per sedare la contestazione. Checché se ne dica, il maiale americano è allergico a proteste da parte di Alfredo, è il suo incubo. Si vada avanti fino alla cacciata di Yankees e rabbini: con un clima costante di questo tipo non potranno reggere a lungo. La realizzazione dei loro scopi non può prescindere da una tifoseria passiva e inerme. Se inizi a contestare il loro operato, mandandoli a quel paese in mondovisione, voglio vedere quanto siano felici i loro investitori. Fino ad oggi non hanno mai dovuto fronteggiare una tifoseria arrabbiata, vediamo come ne escono.
Perché sono arroganti, tipico della cultura yankee. Pensavano di trasformare il calcio italiano in un salottino nba/baseball, ignorando completamente che il tifo europeo è basato su un contesto socio-culturale completamente diverso.
Questo è un'errore grave che sta proprio alla base del suo investimento. E l'errore è stato fatto anche e soprattutto per arroganza.

Ultima modifica:
Reaction score
2,545
Sinceramente non è che io sia più tranquillo ora eh.
Sono sempre a sperare che l'allenatore faccia bene nonostante tutto.

Ed esattamente normale non è.
Ora tocca a coincecao provare a vincere nonostante furlani, scaroni, cardinale.

Che dire?
In bocca al lupo.

Qua non ci sono proprio le condizioni per far calcio.
Scaroni sarà buono per la sagra della mortadella.
Certamente anche io sono per il nonostante tutto ed auguro buona fortuna al mister.
Ma la contestazione deve viaggiare parallela agli auspici, proprio per i motivi da te descritti e che tutti sappiamo.

Alto