- Reaction score
- 5,708
allora,Oltre a essere a -10 in campionato abbiamo ottenuto il risultato peggiore possibile in UCL: fuori al primo turno.
Questi americani passano per essere tagliatori di teste dopo Maldini e Massara fatti fuori nonostante lo scudetto e la semifinale di Champions.
La mia domanda quindi è quella della discussione: ADESSO CHI PAGA?
Non mi interessa che parlino, ma che facciano i fatti.
Restano tutti? Preparatori, allenatori, giocatori, dirigenti... Lo motivino... e chi di dovere si assuma la responsabilità.
-la società è perfetta perchè abbiamo il bilancio in utile, mentre gli altri sono brutti e cattivi perchè in perdita e con i debiti.
-la dirigenza ha fatto un mercato fantastico: Pulisic top, Chukwu top, Reijnders top, Loftus top, Musah top, Okafor top, Pellegrino e romero top, ora fa gol pure jovic, 130 milioni spesi benissimo.
-l'allenatore non ha colpe perchè ce lo ricordano tutti i giorni i giornali.
-i giocatori sono tutti forti e nel caso in cui non vincono le partite, è sempre e solo colpa dell'allenatore (anche se non ha colpe). Prendere Messi o Messias è uguale perchè alla fine uno gioca bene o male in base all'allenatore.
Quindi non paga nessuno.
Anzi, mi correggo, qualcuno che paga c'è: tu. Ed io. E gli altri tifosi del Milan.