Ora chi paga?

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
943
Oltre a essere a -10 in campionato abbiamo ottenuto il risultato peggiore possibile in UCL: fuori al primo turno.

Questi americani passano per essere tagliatori di teste dopo Maldini e Massara fatti fuori nonostante lo scudetto e la semifinale di Champions.

La mia domanda quindi è quella della discussione: ADESSO CHI PAGA?

Non mi interessa che parlino, ma che facciano i fatti.

Restano tutti? Preparatori, allenatori, giocatori, dirigenti... Lo motivino... e chi di dovere si assuma la responsabilità.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Ma che discorso è… siamo terzi con una rosa che vale metà delle prime due, siamo usciti a pari merito nel girone più difficile di champions finendo comunque in europa league. Se vuoi proprio cercare qualcuno che paghi trova uno sceicco così ce la giochiamo alla prossima champions
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Ma che discorso è… siamo terzi con una rosa che vale metà delle prime due, siamo usciti a pari merito nel girone più difficile di champions finendo comunque in europa league. Se vuoi proprio cercare qualcuno che paghi trova uno sceicco così ce la giochiamo alla prossima champions
A me non sembra che siamo inferiori alla Juve.
Anzi siamo come rosa molto molto piu forti.
Uno scempio essere sotto di loro
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Oltre a essere a -10 in campionato abbiamo ottenuto il risultato peggiore possibile in UCL: fuori al primo turno.

Questi americani passano per essere tagliatori di teste dopo Maldini e Massara fatti fuori nonostante lo scudetto e la semifinale di Champions.

La mia domanda quindi è quella della discussione: ADESSO CHI PAGA?

Non mi interessa che parlino, ma che facciano i fatti.

Restano tutti? Preparatori, allenatori, giocatori, dirigenti... Lo motivino... e chi di dovere si assuma la responsabilità.

Certo che restano tutti, l'ha affermato anche Pioli in conferenza stampa che l'obiettivo del Milan era quello di rimanere in europa.
Che ce frega se loro per europa intendono quella minore, l'importante è esultare per essere retrocessi, tanto siamo pur sempre in europa league, no? Evviva evviva.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
A me non sembra che siamo inferiori alla Juve.
Anzi siamo come rosa molto molto piu forti.
Uno scempio essere sotto di loro
Vlahovic 90 Milioni
Chiesa 80 milioni
Bremer 55 milioni

e non ho voglia di continuare, dimmi quale dei nostri acquisti è costato tanto ?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Certo che restano tutti, l'ha affermato anche Pioli in conferenza stampa che l'obiettivo del Milan era quello di rimanere in europa.
Che ce frega se loro per europa intendono quella minore, l'importante è esultare per essere retrocessi, tanto siamo pur sempre in europa league, no? Evviva evviva.
questa delesultanza finale me la sono perso,ma veramente? Ho cambiato quando ho visto Pioli esultare al secondo gol.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,086
Reaction score
1,972
Oltre a essere a -10 in campionato abbiamo ottenuto il risultato peggiore possibile in UCL: fuori al primo turno.

Questi americani passano per essere tagliatori di teste dopo Maldini e Massara fatti fuori nonostante lo scudetto e la semifinale di Champions.

La mia domanda quindi è quella della discussione: ADESSO CHI PAGA?

Non mi interessa che parlino, ma che facciano i fatti.

Restano tutti? Preparatori, allenatori, giocatori, dirigenti... Lo motivino... e chi di dovere si assuma la responsabilità.
Non paga nessuno perchè, come svelato da Maldini, l'obiettivo di questa stagione era il raggiungimento dei sedicesimi di Europa League e il quarto posto in campionato. Se dovessimo arrivare terzi in A e in semifinale di EL non escluderei neanche un bel rinnovo e conferma di Pioli.

Dobbiamo sperare unicamente in un riassetto societario perchè siamo tornati ai tempi del doppio AD e di Hip Hurrà/Attaccare.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
943
Ma che discorso è… siamo terzi con una rosa che vale metà delle prime due, siamo usciti a pari merito nel girone più difficile di champions finendo comunque in europa league. Se vuoi proprio cercare qualcuno che paghi trova uno sceicco così ce la giochiamo alla prossima champions

accetterei questo discorso se lo facesse la dirigenza. Il Milan è la squadra che ha speso più soldi sul mercato quest’anno, la sintesi del tuo messaggio è che quindi dovrebbe pagare Pioli visto che gli sono stati dati più poteri e ha scelto 4 giocatori da oltre 20 milioni l’uno giusto?

La verità è che la società non ha obiettivi sportivi ma solo economici.
e questa perdita di 60 milioni non di certo la pagano loro… ma ci saranno altri tagli.

offriranno un aumento di 2 kg di banane e 3 kg di arance a Maignan. Vedremo quando saranno andati via tutti i giocatori top portati da altri dove saremo. Il tempo è sempre galantuomo.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
771
Reaction score
434
Comunque anche l'atteggiamento dei giocatori di milan e inter dopo quest'ultima partita di champions è lo specchio delle diverse ambizioni e della diversa dimensione attuale dei due club. Loro quasi piangevano per non essere finiti primi nel girone (vedi lautaro e bastoni), noi a esultare come se stessimo vincendo la finale mondiale, mha.
Pioli poi a livello di mentalità sembra sia rimasto ancora al milan del periodo covid, ossia una squadra che deve sempre essere compresa/compatita, che deve ancora crescere, che se vince fa il miracolo e se non vince amen.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Non pagherà nessuno. Pioli rimane fino a fine anno al suo posto, a meno di incredibili disastri in campionato. Moncada-Furlani stanno dove sono. Prenderemo qualche giocatore mai sentito tra gennaio e l'estate, ma partirà quacuno sicuramente (Maignan, Theo?). Forse arriverà un nuovo allenatore in estate (Thiago Motta?).
 
Alto
head>